Categories
pensieri

seminale!

venerdì sono andato a vedere i Jethro Tull… uno dei migliori concerti visti negli ultimi anni, e poi dopo essere stato convinto da amici a rimanere a fare campeggio (abusivo), sulle rive del bellissimo lago di Suviana, sono tornato al Pistoia Blues a vedere Robert Plant.
Che dire… STUPENDO! MERAVIGLIOSO! SEMINALE! :D

Ps
se i prossimi anni decidete di andare al Pistoia Blues e di dormire a Suviana dovete sapere che:
– Negli stessi giorni c’è il bikerfest di Suviana, questo significa gente che sgasa e fa imballare motori 25 ore su 24 (si 25!)
– Preparatevi a subire almeno 3/4 perquisizioni durante ogni giornata dal festival, non solo a Pistoia ma anche sulla strada per Pistoia
– Non si può cuocere mezzo chilo di pasta su un fornelletto da campeggio senza preventivare almeno 2 ore di attesa (tra tempi di bollitura e cottura)
– Se comprate delle casse di birra Krone (8 euro la cassa per 12 lattine da mezzo litro) le riuscite a rivendere a Pistoia a 20 euro l’una!
– L’acqua del lago è fredda a tutte le ore! :D
– Se volete scavalcare al Pistoia Blues, lasciate perdere… piuttosto arrivate verso le 15.00 nella piazza (prima che la sfollino) e quando vi chiedono di uscire fate i finti tonti e rimanete dentro! ;)
– La crescentina con la porchetta è un’ottima colazione! :D
– FATE UN GIRO TURISTICO NEL BAR DEL CAMPEGGIO (quello vero ;) ) DI SUVIANA… c’è la famiglia peggio assortita e peggio organizzata che abbia mai visto gestire qualcosa! :D

ciuaz

One reply on “seminale!”

Caro ciuaz:
Voglio dirti che ci sono due campeggi al lago di suviana (è tu al nostro no lo hai conosciuto!). Il nostro, che si chiama Suviana Camping, è una struttura comunale, con ostello, bar molto ben organizzata. Quando ritorni al lago, vieni a trovarci, cosi potrai rifarci delle brute esperienze. Ciao, Antonio http://www.suviana.com

Comments are closed.