Categories
di tutto un po' php

GrUSP!

sono diventato il nuovo webmaster (ma si dirà ancora così?) del GrUSP e pertanto ho fatto nascere quella che a mio parere è un’ottima accoppiata wiki + blog.

All’interno del wiki verranno inseriti articoli, faq e notizie su tutto quello che gira intorno al mondo del php. Come ogni wiki che si rispetti sarà possibile, previa registrazione, inserire e modificarne i contenuti.

Il blog invece è un pò diverso dal solito, infatti sarà a metà tra un blog ed un aggregatore, sto modificando e creando dei plugin per wordpress che mi permettano di aggregare tutti i siti italiani che parlino di php (ed alcuni stranieri) e nello stesso tempo di inserire messaggi all’interno del blog vero e proprio, sarà un lavoraccio e sono solo all’inizio… (cmq è divertente). In questo caso però la possibilità di inserire i propri post è limitata all’iscrizione al GrUSP.

[update]
ho fatto solo stamani la comunicazione ufficiale ed ho già 27 29 32 iscritti e qualche articolo, mi sento orgolione del mio lavoro! ;)

ciuaz

5 replies on “GrUSP!”

Bellissimo.
Non sono uno sviluppatore PHP, l’ho usato per piccole cosette, ma sono decisamente contento che esista un sito ITALIANO per questo linguaggio che ne parli in modo così esteso.
Complimentoni.

P.s.:Manca solo un feed e siamo a cavallo.

Ottima sito! Ti segnalo che nella sezione archivi viene mostrata anche “January 1970” che mi suona tanto di errore di datazione. Dipende da voi o dall’aggregatore?
Ciao,
flevour

dipende dal feed aggregato che non ha una data… ci devo ancora lavorare, per ora mi sento di affermare di essere in una fase pre-pre-pre-pre-pre-alfa ;)

Comments are closed.