Categories
cazzate

le donne sono il male

e la matematica lo dimostra!

caiuz

12 replies on “le donne sono il male”

LE DONNE SN IL MALE?BHè SEMBRA PROPRIO DI SI! E VELO DIMOSTRERò KON ALCUNI ESEMPI KE CI HA INSEGNATO LA STORIA. INFATTI DOPO UN INUTILE SACRIFICIO DI UNA COSTOLA Fù, QUELLA MALEDETTA E DANNATA TROIA DI EVA A FARCI CACCIARE DAL PARADISO DELL’EDEN MANGIANDO PER PRIMA IL FRUTTO DEL PECCATO OSSIA LA MELA.NN CI DIMENTIKIAMO DI PANDORA KE DANNATAMENTE STUPIDA LIBERò DAL SUO VASO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO;E COME DIMENTICARE ELANA DI TROIA? KE APPUNTO ESSENDO STATA UNA GRANDISSIMA TROIA, PER LUSSURIA Fù UNA DELLE PRINCIPALI CAUSE DELLA GUERRA TRA GRECI E TROIANI,POI C’è CLEOPATRA GRANDE MIGNOTTA PURE QUELLA!!! KE PER ALLARGARE NN SOLO IL SUO REGNO,MA SOPRATTUTTO LA SUA FIGHETTA!!!!Fù PORTATRICE DI GUERRA E POLEMICHE SCOVOLGENDO L’IMPERO ROMANO.E POI COME DIMENTICARE QUELL’ALTRA PUTTANA DI GINEVRA MOGLIE DEL MITICO Rè ARTù KE KOL SUO TRADIMENTO CON LANCILLOTTO Fù UNA PRINCIPALI CAUSE DELLA FINE DEL REGNO DORATO DI CAMELOT. E PER CONCLUDERE NELLA METà DEL 600′ AI TEMPI DELLA INQUISIZIONE E DELLA STREGONERIA LE DONNE VENIVANO KONSIDERATE “LE PUTTANE DI SATANA”;COMUNQUE CI SN TANTISSIMI ESEMPI KE LA STORIA CI HA TRAMANDATO IO VE NE HO POSTO SOLTANTO QUALCUNO!?! E POI “LE DONNE NE SANNO UNA PIù DEL DIAVOLO”!!!! è DHè KOSì PURTROPPO SPECIALMENTE LE DONNE DI OGGI SN DIVENTATE ANKORA PIù “ZOKKOLE”,”FURBE”,”PERFIDE”,”MALIGNE”,”STUPIDE”,”SBOKKATE”,”KAFONE”,”INGIUCESS”,E SI KREDONO DI ESSERE UNA RAZZA SUPERIORE E KOMANDARE IL MONDO INTERO,E KOSì VIA. PER ME LE DONNE SN DIVENTATE TUTTE UGUALI KI PIù E KI MENO.;!!!!!????!!!!E’ ANKE VERO KE (LHOMME Pè Nù FIL E FESS ADDIVENT FESS!!!!) è ANKE VERO KE IL NOSTRO CERVELLO è LEGGERMENTE PIù PIKKOLO DI QUELLO DELLA DONNA,PERò è ANKE VERO KE KI HA PORTATO LA NASCITA E L’APICE DEL SUCCESSO LA NOSTRA CIVILTà E LA NOSTRA SOCIETà UMANA SIANO STATI DEI GRANDI UOMINI E LA STORIA Nè è TESTIMONE ESEMPI:(ALESSANDRO MAGNO,GIULIO CESARE,CARLO MAGNO,ETC).PER LA DONNA DI OGGI ESISTONO SOLO TRE KOSE PRINCIPALI,PER ORDINE:SOLDI,BELLA VITA E SCOPARE MA SOLO KON KI HA QUESTE PARTICOLARI REQUISITI.PERCIò UOMINI MI RIVOLGO A TUTTI VOI BISOGNA RIBELLARSI A TUTTO QUESTO NN DOBBIAMO AVERE “NESSUNA PIETA'”!!!! KON LE DONNE BISOGNA SOLO SCOPARLE A DOVERE E POI MANDARLE A FORSI FOTTERE DA UN’ALTRO!!!!!!!! PEKKè SOLO QUELLO SANNO E HANNO SOLO SAPUTO FARE. E QUINDI RIPRENDECI LA NOSTRA LIBERTA’ DI ESSERE UOMINI.

Vergognati per ciò che hai scritto…

Sei medievale… E da rinchiudere… Siamo il male e le puttane del demonio? Hai mai sentito parlare di Facesitting, ovvero quella pratica dove la donna soffoca l’uomo sotto la sua intimità? Bene… Con te lo fare volentieri, ammazzandoti per lo stronzo maschilista che sei, bastardo!!!!

sei un mito! quasi quasi mi comuovo mi hai letto nel pensiero!
e non basta la donna e la perdizione e rende l uomo debole! mettetevi in guardia da lei!

hqi pienamente ragione sono il male ma purtoppo ci servono per godere

Ricordate che la donna è mobile! si sposta da un uccello all’altro!

La donna è il CANCRO dell’umanita’…falsa, falsissima, ingannatrice all’inverosimile, usa le arti piu’ subdole e luride per imprigionare l’uomo e poi distruggerlo…ma, per fortuna, l’astuzia spesso soccombe all’intelligenza, qualita’, assente totalmente nel perfido essere femminile e, pertanto, spesso e volentieri la donna viene sconfitta…amore, amore, amore, soave parola dalle donne amplissimamente profusa, ma sentimento MAI realmente provato…la donna non prova mai veri sentimenti di amore, se non per se stessa e, non sempre, da gran cacafigli quale è, per i prodotti el suo puzzolente orifizio…

Soprannomi
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l’un
l’altra Susanna, Debora, Laura e Maria.
Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l’un l’altro come ‘Ciccione’, ‘Testa di c*’, ‘Buffone’, e ‘Godzilla’.

A cena fuori
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 mila lire, ognuno tirerà fuori 50 mila lire e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.
4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.

Soldi
Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole.
Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.

Bagno
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell’Holiday Inn.
Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.

Discussioni
Una donna ha l’ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l’inizio di una nuova discussione.

Futuro
Una donna si preoccupa del futuro.
Un uomo non si preoccupa mai del futuro finché non trova una moglie.

Successo
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere.
Una donna di successo è quella che trova un lavoro guadagna anche quanto suo marito, se non di più ,e ha trovato un uomo che lava, stira ,cucina…

Matrimonio
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà.
Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

Vestirsi bene
Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali. Non ha gusto.

Prole
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.
Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella casa.

Infine: Qual’è la differenza tra uomini di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?
A 8 anni lo mettono a letto e gli raccontano una storia.
A 18 anni gli raccontano una storia per non andarci a letto.
A 28 anni gli fanno credere di doverle raccontare una storia per portarla a letto.
A 38 anni gli raccontano una storia e vanno a letto con un altro.
A 48 anni non hanno bisogno di raccontargli niente perchè si è già addormentato sul divano.

Ovviamente gli uomini di questo tipo sono destinati all’estinzione ^_^ e le donne iniziano ad associarsi tra di loro… ancora 30 anni e sarete un mito medievale ^_^ ma tutti su questo forum volete incontrarvi … fortuna che siete in pochi…

Una donna felicemente sposata e realizzata ^_^ mio marito è un uomo della nuova società non un idiota come voi ;)

Poracci… mi dispiace tanto che siate così eunuchi e senza palle… ma cosa vi hanno fatto queste donne cattive cattive, eh??? Pooooveri… bruciamo le streghe!

P.S.: CARO Forrest, esordisci dicendo che ci dimostrerai che la donna è il male portando degli esempi della STORIA, ma poi parli di Adamo ed Eva, di Pandora, Elena di troia, Ginevra… MA LO SAI O NO CHE SONO LEGGENDE E NON STORIA??? D’altra parte, già da come parli si può capire quanto sei ignorante. Beh, solo ignoranti del genere possono pensarla in questo modo, in effetti…

tra l’altro anche male informato.il cervello delle donne non è più grande.
gli uomini hanno una scatola cranica più grande e un maggior numero di nueroni. ma i neuroni delle donne sono maggiormente interconnessi, proprietà che poi determina la capacità di fare associazioni, ecc…
altro esempio di come non basta essere più grossi per essere più forti. :-)

secondo me è vero fino a un certo punto, d’altronde lo si sa perfettamente che un’uomo si farà fregare sempre comunque è volentieri da una donna, e un pò come l’ago della bilancia, per chi è uomo e tendente verso la donna e viceversa, senza considerare che cmq anke io penso che le donne alla fine della fiera , siano attratte sopratutto dalle cose sopracitate, la donna media è così, nn voglio dire che non nè esistono di altro tipo, ma nella mia giovane età , putroppo ho incontrato solo delle stupide, delle quali mi sono pure innamorato, cn la consequenza che sono stato deluso dal genere femminile,
non dico che sono tt uguali, ma sono molto molto deluso da questa tipologia di donna.. e una vergogna….

le donne hanno raggiunto il potere, sono organizzate e ci stanno lentamente esautorando e sottomettendo.. In occidente è così.. Svegliatevi ragazzi

Le donne sono il male della società, sono portatrici del peccato. E adesso la televisione ha la grossa responsabilità di aver “legalizzato” l’arrivismo e la prostituzione. Maria De Filippi è il maggior responsabile della degenerazione della nosta società. E le donne che già avevano questa naturale predisposizione, adesso si sono come “liberate” dalle catene del pudore e della decenza nel sapere che tutto ciò non fa più scandalo. Dobbiamo sottomettere l’essere femminile e restituire valori sani alla nostra società, è un dovere verso i nostri figli, in nome di Dio.

Comments are closed.