Addio Mambo… Benvenuto Joomla!

joomla! è qui, addio mambo Come alcuni di voi sapranno gli sviluppatori di Mambo Open Source hanno abbandonato il progetto a causa della direzione intrapresa da Miro, la società che ne deteneva i diritti commerciali.

Gli sviluppatori, forti dell’appoggio di tutta la comunità di utenti, hanno deciso di proseguire comunque lo sviluppo con un nuovo progetto, basato sul codice GPL di Mambo, chiamato Joomla!.

Per ora Joomla! è identico all’ultima versione di Mambo distribuita, ma le promesse fatte sono molte e speriamo che le mantengano tutte… maggiori aggiornamenti sul nuovo forum di opensourcematters.org.

[questo post è presente anche su downloadblog.it]

ciuaz

  • Ringraziamo gli amici di Blognews, ricordando che sono già attivi i nuovi siti di riferimanto italiano tra cui segnaliamo
    http://www.joomla.it e http://www.joomlaitalia.com

  • Ho trovato questo post per puro caso.. comunque non è vero che tutti gli sviluppatori abbiano abbandonato Mambo. E non è vero che tutta la comunità di Mambers sia passata a Joomla. Mambo come Joomla rimane un cms open source. Io li seguo entrambi. Per maggiori info vedi Supportomambo, o la chat italiana su azzurra.
    Ciao

  • Pingback: Blublog()

%d bloggers like this: