Categories
pensieri tecnologia

Numeri, non persone.. ehm..

La news su UnConf si sparge sempre di più e sempre più persone stanno partecipando attivamente al wiki. Molti dei possessori dei nomi e dei nick, che stanno aggiungendo contenuti al sito, li ho già visti in giro per il web: di qualcuno leggo il blog, di altri ricevo commenti, con altri ancora ho chattato pochi li ho addirittura conosciuti di persona…

E qui esce la mia curiosità, mista ad un po’ di delusione… ma siamo tutti qui? Il numero di persone che in italia parlano di web 2.0 (e cercano di capirci realmente di più confrontandosi con altri), in qualsiasi sia la sua sfaccettatura, si riduce ad una o due dozzine al massimo? E tutti gli altri pseudo esperti? che fine han fatto? mah…

[update]
una precisazione sul titolo, l’avevo scritto quando volevo usare questo articolo per promuovere una piccola iniziativa: quella di scambiarci i nostri FOAF al fine di creare una rete di contatti con quelli che vivono di web 2.0… ops l’ho fatto davvero… ecco il mio file FOAF… :)

ciuaz

3 replies on “Numeri, non persone.. ehm..”

:)

io non sto partecipando al wiki perchè le poche idee che avevo in proposito le hanno già espresse egregiamente altri, però sono fortemente interessato allìevento e spero di partecipare, se non è troppo distante…

immagino che anche altri siano nella mia stessa situazione :)
forse ci sono molti INTERESSATI al web 2.0, ma gli “espertoni” sono un paio di dozzine…

ricontrollo all’epoca, quando l’ho creato con un tool online, non mi era stato segnalato nessun errore

Comments are closed.