Categories
pensieri

3 anni di Full(o)bloG

Il 19 Ottobre ho festeggiato il terzo anno di Full(o)bloG!

Grandi mutamenti sono accorsi in questi anni sia per me che per il blog, lui ha cambiato 3 volte l’hosting, io ho cambiato casa 2 volte e sto per farlo per la terza .

Io ho cambiato due lavori, lui ha cambiato la piattaforma ben tre volte (b2, movable, wordpress).

Con l’aumentare delle visite e del pagerank (da n/a a 6) è talmente aumentato il mio “autoio” (così viene definito da una certa persona) che durante una chattata su irc quando mi han chiesto chi ero (perchè non conoscevano il mio nick) ho risposto che sono fullo, quello più importante della rete (e contemporaneamente qualcun altro, senza alcuna richiesta da parte mia, avvalorava la tesi scrivendo i risultati della ricerca del mio nome su google).

I suoi argomenti un tempo limitati a pensieri, php e news dall’università sono slittati sempre di più verso quelli che tratto per lavoro facendo quindi nascere nuove categoria tecniche come ajax, sysadmin e webdesign.

Insomma… il blog ed io siamo in simbiosi… evolviamo man mano, col passare del tempo, cambiamento dopo cambiamento… chissà cosa ci aspetterà per il prossimo anno!

9 replies on “3 anni di Full(o)bloG”

aVguri!!!! Te lo dico io cosa vi riserva il prossimo anno: che vi fondete in una cosa sola!!! Posso già dire con Anto che si libera Circe? :-D

Smettetela di adularlo perchè non lo tengo più: ho provato a caricarlo di zavorra, ma ormai ha preso il volo… ;)

allora dai pennuti estinti dell’era glaciale … sciagura a te … sciagura a te …

scherzo scherzo … 3 anni sono mica pochi … fail il .tgz mettilo in un CD e fallo spedire nello spaziooooo … va di moda :)

Comments are closed.