ATTENZIONE! L'articolo che stai leggendo ha oltre un anno di vita, alcuni degli argomenti trattati potrebbero non essere piů validi.

phpDay, Zend conferma lo sconto…

inserito in eventi, php da fullo @ 08-05-2006 18:20

E che sconto! Infatti durante il phpDay offriremo gratuitamente lo Zend Studio STANDARD a tutti quelli che compreranno un voucher per l’esame di certificazione a 99 €. Quindi invece che 224 Dollari spenderete solo 99 Euro. Non male vero? [per maggiori info continua qui]

E visto che ci sono vi dico che abbiamo deciso il costo delle magliette: 8 euro cadauna. Purtroppo a causa della defezione di uno sponsor (l’universitĂ  che ci ospita ha deciso che non ci darĂ  anche la sua sponsorizzazione economica come aveva promesso) non possiamo permetterci di abbassare ulteriormente i costi per non andare in perdita. Sono cose che capitano… :(

[update]
sorry, c’era stato un fraintendimento.. la licenza Zend Studio era Standard e non PRO :(

ciuaz

Tag associati al post: Tags: , , , , , ,

4 Commenti per 'phpDay, Zend conferma lo sconto…'

  1. Davide says:

    Anche io stavo facendo un pensierino alla certificazione Zend, ma a tuo avviso è valida?

    Non ti chiedo la solita solfa circa la validità o meno di un esame di certificazione, quello che ti chiedo se è matura, tipo una certificazione Sun, Microsoft o SAP per intenderci.

  2. fullo says:

    scusa ma non capisco bene il senso della domanda.. il valore di una certificazione è intrinseco nella diffusione del prodotto/linguaggio su cui ti stai certificando e sulla autorevolezza dell’azienda che lo propone.

    Adesso Zend in Italia non è famosissima (come m$, sun o cisco) però nel mondo essere certificato su php ha un suo valore

    se invece chiedi se l’esame è maturo (quindi ben scritto, che comporti una certa conoscenza e non solo nozionalitĂ , etc) onestamente non lo so perchè (ancora) non l’ho fatto. Ti assicuro però che gli esami m$ (te lo dico da certificato) sono un qualcosa di tristissimo tutto quello che devi fare per passare è prepararti su internet facendo qualche test pubblicato in giro ed imparando a memoria la risposta (tranne per quelli di tipo “design” che presuppongono un minimo di problem resolving) .

  3. Davide says:

    …se invece chiedi se l’esame è maturo (quindi ben scritto, che comporti una certa conoscenza e non solo nozionalitĂ , etc)… si, intendevo questo.

    NOn che mi piacciano o che abbia intenzione di prenderli, “nel senso non che parli di parte” ma MCSE o SCEA credo che vada oltre l sola “nozionalitĂ ”, nel senso che si riesce a carpire chi dotato solo di quella.

    Comunque mi hai risposto, grazie.

  4. fullo says:

    ok ma per prendere la MCSE hai almeno un esame di design… pero’ non mi puoi dire che gli esami su ISA Server e Windows Server non siano puramente nozionistici sul prodotto

Lascia un commento

XHTML: Ti ricordo che puoi inserire questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


phpDay 15.16 Maggio 2009 a Verona