Categories
di tutto un po'

X-Men III

Ho appena finito di vedere in anteprima (al cinema) X-Men 3… non vi svelo nulla ma vi suggerisco di rimanere seduti fino in fondo… oltre i titoli infatti si scopre che… paura eh? non ve lo dico mica! ;)

ciuaz

5 replies on “X-Men III”

fenice c’è.. [non è molto spoiler.. si capisce dalla fine del secondo :) ]
non è però la stessa fenice del fumetto, quindi potresti rimanere deluso…

L’ho visto è mi è piaciuto, però sono andato via subito dopo la fine che mi sono perso!!??!!

Vi è piaciuto il film??

salute a voi, veri credenti!

dopo il primo film avevo giurato di non ricascarci, per il secondo ho resistito valorosamente (dvd in prestito); stavolta, sperando nel nuovo regista, ho ceduto, e mal me n’è incolto. ‘na chiavica paurosa!!!!!!!!!!!

unica luce, ma fulgidissima, nel grigiore cementizio: famke janssen nei panni di fenice. brava, splendida e davvero aderente al personaggio.

mr. jackman troppo pettinatino (ma non è colpa sua), e inferiore nella recitazione rispetto al primo film (il secondo non merita considerazione); e poi per il mio mutante preferito (sono molto originale) m’aspettavo una parte più consistente.

per il resto, montagne di cazzate (wolvie che nella foresta non sniffa da lontano 1 miglio gli aggressori, fenice priva dell’aura luminosa, omega red ridotto a bulletto, analogamente al sabretooth-chewbacca del n.1…).

che 2 marroni! quasi non ho neppur la curiosità di sapere che cosa veniva dopo i titoli di coda. tanto magneto non è mica finito, e ci attendono il suo spin-off e quello su wolverine. baf!

grazie dell’attenzione. x-ciao

Comments are closed.