Cose cattive fatte: UOL

Da un recente post di Ludo è emersa la dipendenzapassione di entrambi per Ultima Online nei tempi passati.

Il sottoscritto era un buon ladro, con qualche dote in taming ed in falegnameria. Una sorta di incrocio tra robin hood, geppetto e san francesco. Con la singola differenza che rubavo agli altri per dare a me, gli unici lavori fatti erano archi e freccie e predicavo male per razzolare peggio…

Quindi il mio personaggio, il prode Nanoc Orabrabli (chiamato anche Guy nei momenti di esercizio della professione) di solito per “divertirsi”, oltre che a derubare tutti i passanti di qualsiasi cosa, gli aizzava contro tutti gli animali che incontrava durante le lunghe passeggiate nei boschi di Britannia.

Ludo invece era un viscido PK… chi potrebbe mai fidarsi di una persona che ti ammazza così per il gusto di farlo? :P

ciuaz

  • Fossi stato più viscido sarei morto di meno… :)

    Comunque il PK per me è l’essenza degli MMORPG. Anche i pirati non erano male (una variante creativa dei PK), ma ci voleva un sacco di tempo. Spettacolari però gli inseguimenti in barca, o i tentativi di recupero teletrasportandosi sulla barca con un personaggio del secondo account mentre il primo era uno spettro in balia dei furfanti. Ah, che tempi… :)

  • ho fatto il pirata un paio di volte, ma di solito preferivo il furto 1a1 o depredare le case… :)

  • Dài reinstallate uo che stiamo aprendo il server noaltri ;)

  • ma cos’e’? anonima uol? sono riuscito a smettere……….. rudgher il ladro drow ahhhhhhh che tempi…….. non riinizierò mai più………………… no……… no…………

  • Se aprite l’anonima UOL vengo di corsa a farmi la tessera.

    LA MORTE PRIMA DEL DISONORE!
    Raven Longblade – Mercenario Macefighter

  • Tutti d’accordo allora? si forma la Gilda PHP.

%d bloggers like this: