Categories
open source php

WordPress 2.0.7

E’ stato rilasciato WordPress 2.0.7, nonostante siano passati pochi giorni dal rilascio della versione 2.0.6 è consigliato l’aggiornamento a tutti. Tra l’altro le modifiche da apportare alla propria installazione si contano sulle punta delle dita di un mano… infatti i file incriminati sono solo 6 (ok, due mani…).

Ah già, nonostante a fine mese verrà rilasciata la versione 2.1 stabile (di cui è uscita oggi la terza beta), il team di sviluppo continuerà a supportare con bugfix la serie 2.0.x…

ciuaz

8 replies on “WordPress 2.0.7”

Tu sei “fermo” alla 2.0.5 come mai?
Io quasi quasi aggiorno perchè non è che mi fidi molto della 2.0.6.
Però ci potrebbero mettere un attimo più di cura nel rilascio di nuove versioni, ogni due giorni ne esce una nuova…

come al solito il calzolaio va in giro scalzo.. ho passato la settimana ad aggiornare i wp dei vari clienti lasciando per ultimo il mio.. e adesso riprendo il giro :)

scusate ma nn capisco, se ho la versione 205 aggirno alla 06 poi alla 07 o salto direttamente? grazie anticipati a chi mi chiarisce! ;-)

Mi scuso per la domanda che ho posto ieri, ho trovato su wpitalia la versione di wordpres 2.0.7 completa. il dubbio mi era venuto perche ieri appunto nn riuscivo a conettermi a wpitalia e ho scaricato l’aggiornamento da wp.com ma li ho trovato solo i file da aggiornare, per questo motivo chiedevo, anche se ripensandoci la mia domanda aveva poco senso.
Grazie
Fullo 6 un grande!

Comments are closed.