Categories
open source php

Wp-Plugin: FilteredSearch

Ho realizzato un nuovo piccolo plugin per WordPress, anche questo in beta più assoluta.

Come dice il nome stesso permette di fare ricerche filtrate per le categorie selezionate sfruttando direttamente le API di WordPress, inoltre è compatibile con altri plugin simili come Semiologic Search Reloaded.

Il plugin può essere inserito in una pagina di layout o direttamente all’interno di un post ed utilizza la template del file search.php. Inoltre permette la più completa CSS-izzazione per adattarne l’output alla propria template.

Se volete qualcosa di più complesso (e completo) c’è sempre l’ottimo Advanced Search Plugin, che ho scoperto subito dopo aver finito questo lavoretto… mappork…

Ah, già.. potete scaricarlo da qui: FilteredSearch-0.5.tar.gz, mentre qui ne avete un esempio.

ciuaz

3 replies on “Wp-Plugin: FilteredSearch”

E’ un pò nella tua indole … una volta mi sono trovato un Tema in WordPress, Lampadina …. guardo il commento e dice che è stato fatto senza motivo … poi guardo l’autore ed ori tu! Senza offese è, anzi, ti fa ancora piu geek (so che ti fa piacere sentirtelo dire) … non è un caso la tua proposta del CazzeggioCamp … fra l’altro un’ottima idea!!!

il tuo plugin mi sembra molto interessante. Io sto cercando un plugin che effettua una ricerca inserendo un link in una parola chiave del testo e quello rimanda a tutti i post che contengono quella determinata parola chiave.. sai dirmi come si chiama?
thanks
f.

Comments are closed.