Finalmente sta per arrivare il phpday, negli ultimi due mesi l’evento ha eroso tutto il tempo libero che dedicavo al blog impedendomi di postare con i normali ritmi.
Questo fine settimana salirò a Verona per fare gli ultimi controlli con l’albergo scelto (quest’anno niente università o associazioni) e per fare un po’ di logistica. Poi il 17 salirò insieme agli altri soci del direttivo del GrUSP per organizzare la giornata successiva che vedrà l’apertura al pubblico alle 9 e la fine dell’evento alle 18 circa.
Siccome so, come per la passata edizione, che mi toccherà correre da una parte all’altra per i vari problemi, dubito di riuscire a seguire tutti gli interventi, spero solo che le registrazioni che faremo verranno decenti.
Comunque sia vi ricordo che il PHPDAY è a Verona il 18 Maggio!!!! Accorrete numerosi!
ciuaz
One Response to PHPDay è alle porte…
Leave a Reply Cancel reply
Recent Comments
- paolo on la nuova multipla
- mbt on 100Km con le MBT ai piedi…
- giansimon on Silex, phar e mongodb su DreamHost
- Dona on Zend Server e WordPress 3.x
- piero on la nuova multipla














In bocca al lupo, purtroppo non ci sarò!
p.s. Aggiungimi a Twitter se ti va ;)