Categories
eventi php

IASummit, phpCon e phpDay

Nei prossimi mesi si svolgeranno alcune conferenze a cui non si potrà mancare.

La prima, in ordine temporale, sarà l’IASummit. Quest’anno la conferenza dedicata all’architettura dell’informazione si svolgerà a Forlì tra il 20 ed il 21 di Febbraio. E’ già stato reso disponibile il programma e vi consiglio di registrarvi immediatamente (che è pure gratis) prima che i pochi posti disponibili si esauriscano.

Gli altri due eventi sono invece dedicati al php.


Il primo è il phpCon, che si terrà a Roma tra il 18 ed il 20 marzo. Prima edizione italiana dello storico IPC, dove il sottoscritto è riuscito a mettere le proprie manine come membro del board. Anche in questo caso programma ed iscrizione sono già stati pubblicati (inoltre il 31/1 finirà il secondo periodo di Early Bird!).

Il secondo evento è il classico phpDay, giunto ormai alla sua sesta edizione che riproporrà Verona come sede tra il 15 ed il 16 maggio. Quest’anno le novità sull’evento della comunità di PHP sono molte, e la prima (la più eclatante) è che l’evento non sarà più gratuito. E’ stato aperto il call for paper per presentare i talk (che si chiuderà ad aprile) e l’iscrizione con tanto di early bird (molto sostanzioso).

ciauz

3 replies on “IASummit, phpCon e phpDay”

Comments are closed.