Categories
di tutto un po' eventi

Chi viene al CampCamp?

campcamp in arrivo!

Il RomagnaCamp è alle porte, e quindi di conseguenza lo è anche il CampCamp. Nello specifico si tratta di un evento correlato al RomagnaCamp che inizia alla fine dell’ultimo talk e finisce prima dell’inizio del primo del giorno successivo.

Il tutto a partire da venerdì 7 sera fino a domenica 9 alle 12.00 (o oltre per chi se la sente).

Essendo il CampCamp nato per caso, e per voglia di non organizzare un barCamp classico si è deciso di lasciare tutto al caso. Una sorta di flashmob-Camp.

Quindi, chi vuole partecipare a più giornate del RomagnaCamp ma non sa dove alloggiare può aggregarsi ad alcuni intrepidi blogger che si ritroveranno nel campeggio di fronte al bagno Bocabarranca per passare insieme le speriamo-non-troppo-fredde serate settembrine con braciolate, bottiglioni di vino-birra, chitarre e altri vizi (e se siete vegetariani grigliata di verdure per tutti!).

Ovviamente se qualcuno vuole portare un talk da discutere intorno alla brace o in spiaggia durante un torneo di frisbee ben venga, sempre che trovi qualcun altro con voglia di ascoltarlo…

E per concludere, visto che non ho la più pallida idea di chi si accoderà chiedo di iscriversi a Doodle indicando il vostro nome utente su twitter il numero di persone e numero di tende, in modo che possa (nel caso di un numero assurdo di partecipanti) chiamare il campeggio e prenotare i posti.

update
ecco dove si svolgono i due eventi: GoogleMaps

caiuz

9 replies on “Chi viene al CampCamp?”

Sei sicuro sull’URL del campeggio? Lo conosco bene quello linkato (ci sono stato in ferie anche questa estate) e non è di fronte al BocaBarranca ma a 3 km circa. Ci sono altri campeggi in zona volendo.

Comunque non sono al CampCamp visto che arrivo da Lugo.

il nome del campeggio me lo hanno dato elena e luca.. cmq ricontrollo vuoi mai che ci siano due camping omonimi

Devo portare la tenda e il sacco a pelo? Oppure dormiamo insieme e la tenda non serve? Io e te soli, sotto le stelle. Brrr

per ora in campeggio dovremmo essere 4-5 (confermati). Visto l’esiguo numero direi che ognuno prenota per se ;)

Io ho due tende e le porto entrambe nel caso qualcuno sia sprovvisto, per il sacco a pelo, visto il “caldo” degli ultimi giorni è fortemente consigliato…

Se piove occuperemo qualche locale ;)

Comments are closed.