Categories pensieri pessimismo e fastidio Post author By Francesco Fullone Post date 04/07/2004 1 Comment on pessimismo e fastidio perchè cavolo quando c’è un concerto che mi piace (e sotto casa mia per giunta!) io devo essere da un’altra parte? grrrrrrr Share this: Click to share on Facebook (Opens in new window) Facebook Click to share on LinkedIn (Opens in new window) LinkedIn Click to share on X (Opens in new window) X Click to share on Mastodon (Opens in new window) Mastodon Click to share on WhatsApp (Opens in new window) WhatsApp Like Loading... Related ← phpEdit 1.0.1 → php::Links(‘ php vs j2ee ‘); One reply on “pessimismo e fastidio” irritanti depistaggi canoro/esistenziali -_-‘ è capitato anche a me… è la vita che ce le canta e ce le suona! Vuole l’esclusiva! Comments are closed.
irritanti depistaggi canoro/esistenziali -_-‘ è capitato anche a me… è la vita che ce le canta e ce le suona! Vuole l’esclusiva!
One reply on “pessimismo e fastidio”
irritanti depistaggi canoro/esistenziali -_-‘ è capitato anche a me… è la vita che ce le canta e ce le suona! Vuole l’esclusiva!