Categories
di tutto un po' pensieri

Transformers the movie

E’ un film tamarro, pieno di effetti speciali ed esplosioni e con pochi dialoghi per niente profondi. Commander/Optimus Prime è un frolloccone buonista e Megatron un fidiput di prima. In sostanza rispecchia esattamente quello che volevo andare a vedere!

E quindi posso dire che IMHO è un gran film (anni ’80)! :)

Attendo con impazienza il cofanetto con i DVD…

ciuaz

10 replies on “Transformers the movie”

Ma lol !

Comunque anche a me è piaciuto… mi aspettavo una cavolata intergalattica e invece sono uscito dalla sala soddisfatto e divertito.

Il primo tempo e’ fantastico, zeppo di rimandi a film degli anni ottanta che saranno per sempre nel cuore di tutti i trentenni che oggi vanno a vedere transformers, pieno di nerd e magliette di misfits e strokes, e fa persino ridere.
Il secondo tempo invece meritava un taglio di un’oretta buona: la trama si sfilaccia un poco, le pappardelle retoriche spuntano come funghi e rimane solo una lunga sequenza di effettacci e mazzate.

Comunque concordo con Aldo: meglio di quanto si potesse sperare!

“ne resterà uno solo, Megatron” … meglio di Highlander :)

PS come caspito hanno fatto a portare Megatron dal polo Nord alla diga negli anni ’20 senza frigoriferi ne’ congelatori?!?? :D

e che che ne dica la gente c’è anche il maggiolone giallo!!!!!!

dario, era gia’ congelato e l’avranno trasportato d’inverno in un blocco di ghiaccio, come Capitan America nei fumetti degli anni ’60, insomma !

Comments are closed.