ATTENZIONE! L'articolo che stai leggendo ha oltre un anno di vita, alcuni degli argomenti trattati potrebbero non essere più validi.

5 domande per Rasmus

inserito in eventi, php da fullo @ 27-03-2008 00:45

Per il phpDay con il GrUSP e Yahoo! abbiamo fatto partire una piccola iniziativa, in sostanza chi lascerà una domanda (in inglese) sul sito dell’evento potrà (se estratto tra le 5 scelte) vedersi rispondere direttamente da Rasmus Lerdorf (il papà del PHP) durante la cerimonia di apertura.

Se avete dubbi su PHP 6 e le future tecnologie per il web che aspettate? Chiedete! Chiedete e Chiedete!

caiuz

Tag associati al post: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

XHTML: Ti ricordo che puoi inserire questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


phpDay 15.16 Maggio 2009 a Verona