Categories
eventi tecnologia

SkypeCast: Statistiche Web

Alberto ha fatto partire lo SkypeCast sulle statistiche web

A supporto dell’immenso casino che sta ormai spopolando su skype (siamo arrivati ad oltre 30 persone) ecco le slide illustrate ed i link discussi.

Si è parlato di:

La prossima volta si parlerà di SEO, forse ;).

ciuaz

9 replies on “SkypeCast: Statistiche Web”

Oh.. cacchio. Mi dispiace non essere riuscito a partecipare a questo SkypeCast: avendo parlato di xFruits magari 2 parole le avrai spiaccicate anche io.

Comuque se qualuno sà aiutarmi al problemino legato al feed di cui parlavo al link di “xFruits” è il benvenuto… chi è l’esperto di rss?!?

Tengo a precisare con questo commento alcuni aspetti di xFruits, per non sforviare gli utenti che sono interessati alle statistiche.
Ho avuto modo di ascoltare il podcast dove è stato citato xFruits, applicazione a cui ho dedicato un post la scorsa settimana.
In realtà xFruits riguarda si i Feed ma il suo prodotto si distacca abbastanza da feedburner [come dicevo nel post potremmo “avvicinarlo” piu a feedblendr -che è un altra cosa rispetto a feedburner anche se i nomi si assomigliano-].
Per ora xFruits non ha un motore statistico all’interno dei suoi servizi quindi non è proprio “giusto” inserirlo tra i link legati al mondo delle statistiche [anche se, vista la crescita che la startup francese sta avendo, non c’è da stupirsi che vengano aggiunti servizi proprio in questa direzione].

Comments are closed.