Categorie
SdI

gira la ruota! girala!

100!!!!!!!!!

e sono dottore!!!! yuppie!

ciuaz

ps.
ci vediamo tra qualche giorno, appena smaltirò la sbornia…

Categorie
SdI

prove della tesi…

buongiorno… mi chiamo Francesco Fullone.. il titolo della mia tesi è.. ehmm.. ehmm…. buongiorno mi chiamo… ehm.. Francesco Fullone…. il titolo della tesi è Un sistema distribuito basato su agenti… per… per…. ehm… Ciao… ARRGHHHH!!!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

look and feel

se vi piace il look&feel di os X ma non volete comprarvi un Mac, e magari usate Linux con il KDE vi consiglio di provare superkaramba e di installarvi qualche tema presente su kde-look.

ah, visto che ci siete scaricatevi anche l’italianissima osXbar!

ciuaz

Categorie
SdI

mancano 7 giorni…

mi sono appena accorto che mancano 7 giorni alla mia tesi… jattooooooooo!!!!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

Futa Blog?

è morto il server? futaaaaaaaa!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

rolling stones

ok, lo ammetto… ho comprato Rolling Stones… e me ne vergogno profondamente, penso che la rivista non sia valida neppure per accedere il fuoco, troppo cerata. Unica mia scusante è il DVD di Almoust Famous in allegato, è troppo bello ‘sto film!

ciuaz

Categorie
SdI

ringraziamenti

sto scrivendo i ringraziamenti della mia tesi… eccone un estratto:

[…]
Un ringraziamento anche alla birra Raffo, che ha aiutato il reperimento delle idee per la stesura di gran parte della tesi, a Google che ha aiutato il reperimento di informazioni ad eMule che ha aiutato il reperimento in generale. Un ringraziamento al TCP/IP ed a tutto quello che ci gira sopra. Ed un grazie particolare al CERN di Ginevra per aver inventato il mio mondo, Internet.
[…]

che dite troppo seriosi?

ciauz

Categorie
SdI

adsl!

ci hanno installato l’adsl a cesena! hurrà! adesso potrò star collegato di notte anche da qui :D

grazie cisbic!

ciuaz

Categorie
SdI

l’abbiamo consegnata…

jatto ed io abbiamo finalmente consegnato la tesi (vabbè la versione per la segreteria…)!

la tesi!

ah, si.. il titolo è “Un sistema distribuito basato su agenti per la coallocazione di servizi su una griglia di calcolo: gestione dei metodi di notifica

ciuaz

Categorie
SdI

La mia conferenza

tra 15 minuti inizio! :D

ciuaz