Categorie
SdI

ce l’abbiamo fatta!

Finalmente jatto ed io abbiamo finito di configurare il nostro test-bed per lo sviluppo della tesi! :D
Adesso abbiamo (sotto windows) interfacciato tomcat 4.1 con Axis per la gestione dei web-services ed inoltre abbiamo configurato jUddi per comunicare con MySQL tramite JDBC.
Presto produrremo i nostri primi web-services per testare ulteriormente il tutto! :D

ciauz

Categorie
di tutto un po'

warcraft frozen throne

è finalmente uscito l’espansione ufficiale per warcraft III! Adesso posso riprendermi a drogarmi ed a sentire i miei orchi rispondere “si capo? che vuoi?!” ;)

ciuaz

Categorie
SdI

mti

MTI:23

finisce un’epoca di pessimismo e fastidio! :D

ciauz

Categorie
di tutto un po'

peace or die

peace or die :D

by noxizmad netart.

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

php::Links(‘t-shirt’)

fa caldo, e zend ha deciso di regalarci delle nuove magliette :)
e per farlo ha istituito due concorsi nel primo bisogna creare il nuovo layout ufficiale delle magliette PHP e nel secondo basta rispondere alle domande del sondaggio.

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

anime

se siete appassionati di anime e volete sapere tutto quello che è appena uscito sul mercato giapponese vi consiglio di fare un giro su animeNfo, il sito è molto ben fatto e presenta, oltre le recensioni delle nuove uscite, tutte le schede dei cartoni animati usciti negli ultimi anni (comprensive del numero di episodi, genere, nome dei gruppi che stanno facendo i sottotitoli…;P ).

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

iron maiden wanna get ya!

sono carichissimo! sabato rivedrò per la terza (o quarta?) volta gli Iron Maiden! :D
iron maiden tour!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

webb.it

finalmente ho pubblicato foto e filmati fatti durante il webb.it 03 :D

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

frisbee

se volete imparare tutto, ma proprio tutto sul frisbee ecco il sito che fa per voi:
ultimate.it.

troverete tutorial per imparare ad utilizzare il discobolo, le date dei tornei, le squadre italiane e molto altro!

aggiornamenti:
continuando nella navigazione ho trovato il sito della FPA, il quale contiene un breve ma esauriente manualetto su come iniziare a frisbare. :D

inoltre ho scovato altri tutorial e un particolare frisbee ad anello chiamato Whiz che permette massime performance anche in giornate ventose.

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

matrix 2

spoiler:

è una cacata pazzesca

ciuaz