Daruma Consulting

Abilito aziende e startup a definire e raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità: economica, sociale ed ambientale.

Credo che ogni imprenditore debba trasformare il proprio modello di business continuamente per prepararsi ed anticipare le prossime evoluzioni dei mercati. Il mio ruolo è quello di affiancarlo, facendo le giuste domande ed aiutandolo a definire obiettivi concreti da raggiungere.

Per fare questo seguo le aziende con interventi brevi, replicabili e focalizzati su obiettivi specifici. Iterando e migliorando processi e risultati sulle competenze interne.

A mia disposizione ho una cassetta degli attrezzi da Business, Innovation and Sustainability Designer ben fornita, costruita in oltre 20 anni di lavoro nel mondo dell’IT e dell’innovazione, durante i quali ho fatto nascere aziende, crescere community e lavorato con startup ed aziende di qualsiasi taglia e dimensione accelerandone i processi di validazione di nuove idee di business anche in ambito sociale e di sostenibilità.

Vuoi approfondire? Contattami o aggiungimi su linkedin.com/in/fullo