ATTENZIONE! L'articolo che stai leggendo ha oltre un anno di vita, alcuni degli argomenti trattati potrebbero non essere più validi.

Xaraya 1.0

inserito in open source, php da fullo @ 07-11-2005 00:56

Dopo anni di sviluppo, fork, cambi di direzione e molto altro Xaraya finalmente raggiunge la maturità e rilascia al pubblico la versione 1.0. Nato essenzialmente come CMS il progetto si è talmente evoluto da diventare un vero e proprio framework per sviluppare applicazioni web.

Xaraya attualmente annovera un discreto numero di plugin, api per l’accesso remoto e di hook per interfacciarsi ad altri software. Per i più curiosi è disponibile una demo.

ciauz

Tag associati al post: Tags: , , ,

Lascia un commento

XHTML: Ti ricordo che puoi inserire questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


phpDay 15.16 Maggio 2009 a Verona