Categories
di tutto un po' pensieri tecnologia

Aperitivo Cisco

Ieri sono stato a Milano all’aperitivo Human Network di Cisco. Ho rivisto gente interessante, ho chiaccherato, scambiato pareri ed idee… fatto 600km per sapere dell’assunzione di Lele presso Cisco.

Con tutta la stima che posso avere per Lele, mi sarebbe bastato un annuncio sul suo blog, una email o un sms… 600km sono troppi.. ecco.. (a meno di ricevere un mirabolante *qualcosa* da Cisco.. chessò un TelePresence 1000…)

Comunque congraturazioni… ;)

ciuaz

7 replies on “Aperitivo Cisco”

il tuo commento, a quanto ho sentito in giro, esprime un’opinione diffusa, come diffusi sono i complimenti a Lele, cui mi associo :-) Per fortuna ho fatto molti meno kilometri.

Fammi capire sei soddisfatto per aver fatto 600km per un aperitivo e nemmeno con una bella ragazza? ma questi 600km erano spesati da Cisco? perchè sinceramente un’azienda che invita un po’ di gente per far parlare di se dovrebbe almeno presentare qualcosa.

Io ancora non ho capito cosa hanno presentato e perchè? L’assunzione di Lele Dainesi? E chi se ne frega? Saranno anche i leader nel loro mercato però a comunicazione stanno messi proprio male. Con una teleconferenza avrebbero fatto più bella figura, dopotutto la connettività pare sia il loro lavoro.

[…] Chi ha macinato tanti km solo per esserci ha tutto il mio rispetto e la mia stima, senza contare l’appoggio per considerazioni che si avvicinano parecchio a quella esposta in questo mio post (vedi Cristian e Fullo). […]

Comments are closed.