Categorie pensieri ehh??? che hai detto? Autore articolo Di Francesco Fullone Data dell'articolo 11/05/2003 “abbasso il frisbee???” a me???arrrghhh! Proprio non me la aspettavo!!! ciuaz Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Mi piace Caricamento in corso… Correlati ← il vero programmatore… → la nottata brava…