Categorie
pensieri

chi c’era…

al webbit non ho incontrato (io si che sono alternativo):
bLogorroico, Leonardo, laPizia, Strelnik, Pproserpina, Zu, 5delMattino, bravUomo…

… sono proprio un asociale! ;)

ciuaz

Una risposta su “chi c’era…”

I commenti sono chiusi.