Categorie
pensieri

terremoto

c’e’ appena stato il terremoto! :)
“cazzo ridi” direte voi.. boh.. a me sono sempre piaciuti.. così come i fulmini, le trombe d’aria, gli tsunami e gli alieni muniti di ragno robot….
ah, simcity…

ciuaz

Una risposta su “terremoto”

I commenti sono chiusi.