Categories
SdI

riparte il cineforum S.P.R.I.Te.

Anche quest’anno la S.P.R.I.Te. ha organizzato il Cineforum, ed essendo non più ufficialmente attivista dell’associazione mi sono limitato ad aiutare a curare la scaletta e la scelta dei film ;)

Anche quest anno ci siamo proposti di organizzare il Cineforum, giunto alla sua quarta edizione. E anche quest’ anno il Cinefourm sarà GRATUITO per tutti gli studenti. Inoltre, durante la pausa di ogni proiezione, verrà offerto un Buffet GRATUITO per tutti.

Il Cineforum si svolgerà presso la sala San Biagio (via Aldini – Cesena) a pratire da lunedi 18.10.04 ed è diviso in otto appuntamenti, uno per ogni settimana. Il titolo di questa rassegna è “Bianco e Nero…” ed ha come scopo la riscoperta del cinema di un tempo, quando le pellicole erano ancora pallide e che trasmettevano (e trasmettono ancora), con grande maestria, ogni emozione vivibile. Non si vuole rinunciare, però, ad affrontare problemi attuali; per questo motivo ritroviamo in questa rassegna film recenti ma prodotti con lo stile d un tempo…

ciauz