una succosa preview del futuro gnome 2.10!
ciuaz
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
Una risposta su “gnome 2.10”
Seeee 2.10…sulla mia FC2 riuscissi a fare un upgrade del mio gnome 2.6 a 2.8 sarebbe grasso che cola!!, non trovo un repo che funzioni con apt-get…