Categorie di tutto un po' 1,2Mb Autore articolo Di Francesco Fullone Data dell'articolo 06/02/2005 4 commenti su 1,2Mb da oggi il tenutario di questo blog sta felicemente navigando ad 1,2Mb! :) ciuaz Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Mi piace Caricamento in corso… Correlati ← php|sec → una birra, per favore… 4 risposte su “1,2Mb” Che ingiustizia: a 3 case di distanza e viaggio ancora a 640kbs :-| Beato te! FANTASTICO!! penso che il tenutario del blog indicato viaggia a a circa 10 Mbit… Ok scusa, ma non ho resistito…. I commenti sono chiusi.
4 risposte su “1,2Mb”
Che ingiustizia: a 3 case di distanza e viaggio ancora a 640kbs :-|
Beato te!
FANTASTICO!! penso che il tenutario del blog indicato viaggia a a circa 10 Mbit…
Ok scusa, ma non ho resistito….