Categories
di tutto un po'

ogame

olluf il pianeta olluF è un piccolo asteroide terraformato abbandonato nell’universo numero 4. La sua illuminata elite ha già accettato di partecipare ad una potente alleanza per potersi permettere di sopravvivere a lungo nell’ostile spazio… è sempre bello intossicarsi con qualche nuovo gioco! :)

ciuaz

17 replies on “ogame”

Krauto di Hypserion, Reclutatore dei Ribelli del 4° universo ti saluta!

Sono finito!!
dopo aver preso in giro per mesi i miei amici che passavano ore ed ore o intere giornate su Ogame….accomi qui come loro a conteggiare sti maledetti timer per aumentare la mia produzione di stronzate….ma chi me l’ha fatto fare? Però mi sono intrippato de bestiaaa, se poi ti fumi in torcio mentre giochi ti sembra che ti devono ricoverare….poco ci manca!!!

Il mio pianeta è Nova-Giruss, Universo 10, punto al momento: 3…..hahahahahahahahahahahaaaaaaaaauuuuuuuaaaaaa…….

Ogame, non so voi, ma per me è una vera e propria droga, ho sempre pensato che nessun gioco sarebbe riuscito a prendermi così, mentre ora sono lì che nn sto tranquillo in università a pensare alle mie flotte vaganti per lo spazio… Mi scimmia troppo, chi l’ha inventato ha fotto il business del secolo…

I miei amici ne sono malati, io ho deciso deliberatamente di non giocare per non perdere troppo tempo.

Mi sto interessando, però, al GO, spero non sia peggio di ogame :)

Evil – Uni1 – 75000pt
Alleanza HWU 1° In classifica.
Siamo i Nonni ;)

Ciao, sono Benjamin – Uni9 Ho appena finito di sistemare i miei pianeti e le mie flotte… Faccio parte della GIA, l’alleanza più pazza del mondo! Se avete intenzione di cominciare a giocare, pensateci bene prima, potrebbe essre l’ultima notte che dormite tranquilli!!!!!!!!!!!!!!!!

uni 5………….. PPV Planet/Colosseum/Arena alleanza ribelli………
uni 14…………….PPV Planet/Colosseum
uni 18 ……………..PPV Planet/Colosseum
uni 19………………..PPV Planet

ragaz vi giuro og è una vera e propria droga ;)
mi hanno fatto iniziare degli amici e subito lo trovi divertente fai poca roba al giorno senza ke nessuno ti devasti…

poi appena arrivi sui 3k di punti ti inizi a sentirti proprio legato..nn puoi fare a meno di og…fai colonie inizi a ricercare sul serio capisci ke devi fare flotta xk superati i 5k di punti ti piallano…e poi tutto ad 1 tratto al nuovo aggiornamento vedi ke i tuoi punti sono 5001 e capisci da allora ke la tua sopravvivenza nel gioco è fondamentale…inizi a far vagre la flotta ad attaccare troppi inattivi al giorno da farmare e a fleettare la notte fino alla mattina sucessiva..ed i punti crescono e crescono…+ i punti aumentano + ci si sta delle ore davanti…io ci ho passato daventi 16ore di fila..dei miei amici ci stanno 23ore….vi giuro ogame è una nuova droga!!lol!

prima esperienza in ogame 101k punti

top 50 uni22

gioco da agosto, una settimana dopo l apertura del 22 e da allora nn riesco a fare a meno di giocare: ho adottato la strategia FLOTTA ho circa 6k navi.

a volte è frustrante, hai voglia di spengere il pc, ma poi pensi che qualche stronzo potrebbe ararti e allora… allora pensi che è meglio che sia tu stesso ad ararlo!

ciao, io gioco da un bel po…
uni 22 :75000 pti,ally SAYANS…
uni 26 :1600pti,ally E.O.D.

entrambe le ally sono da me fondate e sono molto belle…
chi ha firefox nn sente la musica che ci ho messo….
cmq ogame (o DROGAME come lo chiamano molti) non puo essere una dipendenza se si gioca poco e comunque il commander da una mano cn le code di costruzione…

un mio amico mi ha passato un link di un nuovo gioco online multiutente per browser che si chiama WarWide e ho iniziato a giocarci.
E’ un gioco strategico con caratteristiche simili a Risiko, Age of Empires e Civilization.
Questo gioco e’ ambientato nel mondo reale (si parte dall’Europa) e si puo’ scegliere tra 30000 citta’ reali (io ho preso un paesino vicino a casa mia )
Una volta’ registrato bisogna far crescere la propria citta’ costruendo e incrementando le ricerche.
La cosa veramente innovativa di questo gioco e’ la gestione delle armate: dalle vostre citta’ si possono reclutare soldati, carriarmati, jeep, camion,… e spostarli ovunque con un sistema simile a Google Maps!! Quindi una volta dato l’ordine di movimento vedrete la vostra armata che pian piano, a seconda della velocita’ delle vostre truppe si sposta sul mondo…si possono poi conquistare le citta’ degli altri utente, tendere agguati, schierarsi a difesa delle proprie citta’ o di quelle degli alleati….
Insomma sembra una verra’ guerra totale e reale, senza le numerose limitazioni strategiche imposte dagli altri giochi online!!

http://www.warwide.com

Ragazzi per me OGame ormai è una droga…appena sto 1 ora senza giocarci crepo XD!!…cmq gioco in uni 30 e ho 120.000 punti…un saluto a chi gioca ad OGame!!! rilascio il mio contatto msn: purpleweed-93@hotmail.it

Ciao a tutti, ho un grosso problema!!!
Non riesco a capire x’ non mi è ancora arrivata la mail per l’attivazione dell’account (sto aspettando da vari giorni): non posso usare le opzioni per disattivare la modalità vacanza, che mi si è attivata all’improvviso, proprio sul più bello!!!
Help!!

Comments are closed.