Categories
di tutto un po'

Evectors porta TypePad in italia

copio/incollo il post di Paolo riguardo all’evento:

Con l’annuncio di Loïc è ufficiale: si apre TypePad in italiano (come molti avevano già intuito). E’ stato un lavoro molto più lungo e complicato del previsto ed è tutt’altro che finito: le traduzioni sono ancora da rifinire e le nuove funzioni di TypePad 1.6 richiederanno ancora un po’ di rodaggio. Questo è solo il primo passo della collaborazione tra Evectors e SixApart, presto ne sentirete delle belle :-)

unico dubbio, ma con tutte le alternative ormai presenti sul mercato i prezzi non sono un po’ troppo cari?

ciuaz

6 replies on “Evectors porta TypePad in italia”

unico dubbio, ma con tutte le alternative ormai presenti sul mercato i prezzi non sono un po’ troppo cari?

assolutamente sì, secondo me.

anche secondo me è un po’ caretto. certo che una versione free per gli sfigati aiuterebbe a creare numero, ma forse non gli interessa. l’offerta base sono 60 euro annui, con banda e traffico limitati…

Pagando un intero anno assieme sono 50 euro, non 60. Non ritenete che il lavoro che riversate nel vostro blog valga 50 euro all’anno? ;-)

Comunque presto ci saranno interessanti novità sul fronte free, stay tuned.

oooh il grande paolo sul mio blog ;P

> Non ritenete che il lavoro che riversate nel vostro blog valga 50 euro all’anno? ;-)

quello sicuramente però considera che con prezzi simili ti fa 1Gb di spazio, molta pù banda, un dominio (e relative email) ed un’installazione (tramite pannellini vari) di wordpress, drupal, serendipity… non penso che il solo movable/typepad valga la differenza…

beh paolo quando se parla de skei è sempre tutto relativo. dipende dalle esigenze delle persone, dalla loro propensione alla spesa, dalla voglia di avere un blog senza altre rotture, ecc. però per un servizio di blog base -a mio parere- è un po’ eccessivo.

quindi aspettiamo con ansia la versione free ;-)

Sono d’accordissimo con Fullo. A quel prezzo ormai meglio aprirsi tanto di spazio proprio su un hosting (con tutte le comodità relative che comporta tale scelta, secondo me).

Comments are closed.