Categories
tecnologia

FeedBurner

Sto sperimentando feedburner per i miei rss, per ora non ho temporaneamente spostato i feed ufficiali li ma vorrei farlo stabilmente per poterne meglio analizzare l’utilizzo.

Se qualcuno di voi già lo usa e fa la cortesia di dirmi perchè non dovrei passare a tale piattaforma descrivendomi eventuali magagne mi farebbe un favore…

Ps.
All’interno di questi feed ho inserito anche quelli del mio account di del.icio.us, so che c’è qualcuno a cui non piace questa convergenza di media (ma non ricordo chi, se mi leggi fammi un fischio che ti linko volentieri!)… ma ripeto è solo un esperimento.

ciuaz

5 replies on “FeedBurner”

Io lo uso da diverso tempo.

Unico inconveniente se hai delle immagini il riferimento per ovvi motivi deve essere assoluto!

Ricordati che cmq poi il tuo feed dipenderà da un servizio di terzi, se il server di feedburner “va giù”, anche i tuoi feed vanno a remengo!

sulla questione del “va giù” a me non è mai capitato, anzi. siccome c’è più probabilità che vada giù il mio, di sito, feedburner ti garantisce che i tuoi feed siano comunque letti dai vari aggregatori.

di contro c’è un po’ di delay ulteriore: io leggo i feed con bloglines e quello di feedburner è l’ultimo ad aggiornarsi, perchè ai tempi di bloglines si sommano quelli di feedburner.

a meno che il polling non lo facciano tutti ogni 2 minuti (bloccandoti il server)…

Ora ad esempio il mio feed non è disponibile su feedburner, mentre il mio sito è perfettamente raggiungible!!!

Quello di questo sito in RSSOwl mi da un errore: ‘This file is no a valid XML File. Error on line 1124: The reference to entity “usermedium” must end with the ‘;’ delimiter.’

Confermo il delay.

Ciao, e’ un po’ che leggo il tuo blog. Ad essere sincero non so come ci sia finito :-)

Mi chiedevo:
i link di del.icio.us che compaiono negli rss sono in realta’ i link aggregati di FeedBurner e WordPress?

Complimenti per il blog.

Comments are closed.