Categorie
pensieri

O d i o l a n e v e

se c’è una cosa che non sopporto è la neve… ed ora sta nevicando, non mi prendo responsabilità per eventuali cattiverie fatte a danno dei miei utenti (su qualcuno mi dovrò pur sfogare!)..

ciuaz

2 risposte su “O d i o l a n e v e”

I commenti sono chiusi.