Categories
di tutto un po' fumetti tecnologia

Final Fantasy XIII

Oh, mio dio… devo finire in fretta il X ed il X-2! Devo avere il XIII e se è vero che nel filmato è tutto in realtime DEVO avere la PS3!

ciuaz

315 replies on “Final Fantasy XIII”

Sto x creare un mio blog dove poter recensire gli ultimi giochi usciti,poi ci sarà uno spazio dove vi potrò consigliare videogiochi x qualsiasi console,uno spazio dedicato a diversi sondaggi,un’altro dove vi potrò dare una mano (o vi potete dare una mano come offre questo sito) nel completare quasi tutti i giochi al 100%(I + famosi tipo i vari gta, final fantasy,kingdom hearts,prince of persia,god of war e altri)L’unico problema…non so come chiamarlo. Che ne dite de “L’isola di Sora”o “Il diario Del Grillo”?Rispondetemi per favore!

Per me suona meglio “il regno di Sora”ma anche Sora’s kingdom non è male…

Che sfortuna…esiste già Sora’s kingdom!!!!UFFAAA.Questo forum che ho trovato è simile a ciò che volevo fare io.Rinuncio!!!L’unica cosa diversa è che io volevo fare un blog…Vabbè vorrà dire che mi limiterò a scrivere su questo blog.

oi sentite sono nuovo di questo forum e spero che mi potrete aiutare:
mi potete dire con esattezza dove posso trovare armi o scudi con abilita 0 incontri?vi prego mi serve urgentemente

belli sti forum(se non l’avete capito è uno presa per il culo perche fa schifo sto forum)
ho fatto una domanda e dopo 3 giorni nessuno si è ancora degnato di rispondermi
fate schifo ma che li fate a fare sti forum se poi non ci siete mai??!!
fate schifo

Innanzitutto non è un forum!Punto 2 me ne sono andato perchè qui si scrive ogni morte di papa!cmq sono di passaggio e come hai letto mi sono iscritto al forum di kingdom hearts…se vuoi iscriviti anche tu!ok? ci vediamo là!C’è anche il link!ciao

Comments are closed.