Categories
linux pensieri tecnologia

Caro sig. Nokia, ha spedito l’n800 alla persona sbagliata…

Ho appreso con grosso dispiacere che ha deciso di regalare un n800 ad un noto blogger italiano affinchè ne faccia un recensione sul proprio blog. Mi è dispiaciuto apprendere che ha sbagliato indirizzo presso cui spedire la merce. Non esiti a contattarmi per avere l’indirizzo corretto, si ricordi che cercando n800 su google compaio tra i primi posti nelle ricerche italiane e che avrei continuato il trend se Lei non avesse errato l’indirizzo di spedizione.

Le ricordo inoltre, sig. Nokia, che il sottoscritto è un geek entusiasta e che come tale non mi sarei tirato indietro dallo sperimentare tutto lo sperimentabile e dal riportare il tutto sul presente blog ed eventualmente su un altro blog specializzato nell’OpenSource, perchè come ben sa il suo prodotto sfrutta molte delle tecnologie OS a cui sono più affezionato.

Quindi la prego caro sig. Nokia, finchè è in tempo, corregga l’indirizzo di spedizione del tanto desiderato n800. Non se ne pentirà.

Suo futuro utente, forse,
Francesco Fullone

ciuaz

20 replies on “Caro sig. Nokia, ha spedito l’n800 alla persona sbagliata…”

ROTFL! Certo che a Luca gliele stiamo tirando di tutti i tipi… :P
Io ho scritto su Twitter che gli sarebbe arrivato danneggiato, Giorgio Zarrelli ha scritto che l’N800 sarebbe stato rubato dalle poste e tu che hanno sbagliato indirizzo… :D
Secondo me alla fine non gli arriverà niente… :P

Ti faccio notare che n800 è stato inviato anche alle redazioni dei più importanti giornali mensili italiani, quindi ora sappi che ci sono giornalisti digiuni di linux, molto più contenti di te; ora che hanno scoperto di essere in grado di essere geek, soltanto per il fato che possono usare linux per mandare IM e posta con il nuovo giochino.

Ma noi sappiamo benissimo che linux è nato soltanto per fare IM e posta in un dispositivo portatile… con wireless…

Se ti arriva fai finta che te l’abbia mandato io così mi risparmio il tuo regalo di compleanno!

Mah a me l’N800 non è che piaccia molto… ha un display così grosso, una fotocamera scadente, un design poco attraente… mi accontento del mio 3210 che è più bello!!!

(sto rosicando come un matto: è vero lo ammetto)

Se è così importante, te lo regala la tua mamma….a proposito Buon Compleanno, vecchio figlio!

Qua allora ci vuole un disclaimer….ogni giudizio sull’n800 va valutato con la premessa che è stato regalato dalla mamma! :)

Auguri, e benvenuto nel club dei 30, di cui ormai ho la tessera da tre anni buoni ;)

Comments are closed.