Categorie
di tutto un po'

xxx-o-matic

perchè lavorare quando c’è un generatore automatico di layout, menu, rollover, acronimi, popup windows, forms, tabelle, fiocchi, film, icone, foaf, haiku, ascii-art, nomi per gruppi rock, poemi gotici e frasi terrorizzanti!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

oste, una pinta di grog!

get  grogged!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

lego

è iniziata la gara “cerca il lego più fico”… e l’ho V i n t a io

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

libero informa…

pare che wind/infostrada abbia deciso di chiudere a partire da novembre l’accesso dei client di posta elettronica ai propri server se non ci si connette da una soluzione di dial-up dell’azienda. Ecco parte dell’email che mi arrivata e che include le ferali notizie:

E’ partita la rivoluzione dell’offerta di posta elettronica di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) volta al miglioramento della qualità dei servizi offerti da Wind ai propri Clienti

La consultazione della casella di posta sul portale www.libero.it (Web Mail) continuerà ad essere disponibile nelle modalità attuali, utilizzando qualsiasi servizio di collegamento a Internet e usufruendo dell’ambiente integrato Mail e SMS (Personal Zone)

Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind
[cut]

Maledetti!
Spero solo che esca un softwarillo tipo questo che risolve lo stesso problema ma su Yahoo!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

impariamo il giapponese

sarà perchè spesso guardo cartoni animati giapponesi in lingua originale e sottotitolati (… ma in inglese) e sarà perchè comunque un pò mi ha sempre affascinato la cultura orientale, ma ultimamente capito sempre più spesso (per errore) su siti che cercano di insegnarti la nipponica lingua.

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

firebird 0.7

è uscito! firebird 0.7 è stato rilasciato! e con esso è stato rifatto il sito, molto seventies come stile! :)

aggiornamento delle 22.07
la homepage è tornata alla versione iniziale, pork! manco ho fatto in tempo a fare uno screenshot!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

freddy vs jason

1 a 1 palla al centro!

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

linux.net

volete la mail vostronome@linux.net allora fate un salto su linare che offre a tutti una casella gratuita con 6mb di spazio.

ciauz fullo

Categorie
cazzate fumetti

test: che personaggio di naruto sei?

mi piacciono i fumetti, e naruto è uno di quelli che ultimamente ho iniziato ad apprezzare…

Which Naruto Character are You?
quiz by orangeday.net

ciuaz

Categorie
di tutto un po'

test mensa

su mi hanno segnalato il test preliminare di accesso al mensa su la repubblica, ecco il mio risultato:

Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
Hai risposto in modo corretto a 29 domande su 33, e quindi hai
l’80% di probabilita’ di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.

ciuaz