chi cacchio usa UP.Browser (PDA/Phone browser) per accedere al mio blog??? e come lo si vede?
ciuaz
Pezzetti di conoscenza, frammenti di idee, argomenti indifiniti ed indefinibili appartengono alla categoria di tutto un po’
chi cacchio usa UP.Browser (PDA/Phone browser) per accedere al mio blog??? e come lo si vede?
ciuaz
ho quotato in borsa il mio blog… speriamo che aumenti di valore, intanto per arrotondare ho comprato qualche azione di MerzLog e Simplicissimus! ;)
ciauz

– Hey Doc, ma non c’e’ abbastanza strada per raggiungere 88 M/h!
– Strade? Dove andiamo noi non c’è bisogno di strade!
Lo so… sono un imbecille! :D
ciuaz
pare che la celeberrima Wrox, casa editrice di alcuni dei più famose ed interessanti pubblicazioni sul PHP, sia fallita! :(
la notizia è stata un duro colpo per molti… soprattutto per chi (IO) si voleva comprare la nuova edizione di PHP-XML e PHP-WebServices!
ciuaz
come ogni anno la S.P.R.I.Te organizza la festa di carnevale! :D
Per avere maggiori info ecco la locandina (quello in basso a sx sono io ;P)
ciuaz
Il mito è tornato! e grazie ad una possente operazione commerciale
le nuove generazioni potranno vedere di nuovo i cartoni animati
di He-Man ed i dominatori dell’universo completamente ridisegnati!
Oltre alla nuova serie ho anche trovato il sito dedicato a Larry Opiela
un culturista ingaggiato dalla Mattel per rappresentare He-Man in giro
per l’America ed il Canada.
aggiornamento delle 2:33
sui server eDonkey/overNet trovate la prima puntata della nuova serie:
ed2k Link: He-Man 2002 Special – The Beginning.avi
ciuaz
ho visto “HyperCube (il cubo 2)“…
più che altro perchè il primo mi era piaciuto abbastanza,
e siccome ancora non ho imparato che il seguito di un film fa schifo
(a parte rare trilogie ;P) ho fatto buttar via ad un mio amico 7 euri
(beh, almeno me lo sono fatto offrire! :D ).
La trama del film è assolutamente incosistente, e mentre nel primo cubo
esisteva una logica di uscita, non esiste nulla di simile nel secondo…
è tutto una scusa per vedere la gente che schiatta, e con meno fantasia per
giunta!
E PER DI PIU’ NON HA NESSUNA FRASE DECENTE DA CITARE!
ciauz
ho visto “shaft“…
ed ecco una citazione che può riassumere
l’elevata qualità artistica dell’opera:
…vuoi venire da me?
vuoi solo coccole o il simbolo del potere!?
ho visto anche “nido di vespe“
un film d’azione franco-crucco-italiano.
non male, dialoghi pressochè nulli, ma con
una regia diversa dal solito…
ciuaz
oggi ho festeggiato, insieme ad altri 30 pazzi,
il mio compleanno andando a mangiare la pizza a
catena.
Dove la pizza a catena consiste in:
dato un insieme I di persone t.c. |I|(=n)>4
allora ad ogni p(i) (i-esima persona)
appartenente ad I con i in [4,n] sarà associato
un pezzo di pizza pari ad 1/n del volume della
stessa.Inoltre definito j il numero totale delle pizze,
con j superiormente non limitato, =>
ad ogni p(i) saranno associato j*1/n pezzi di
pizza.
Questo fino a quando una p(k) {con k in [4,n]}
non deciderà di essere sazia ed a quel punto a
nessuno verrà associata nessun altro pezzo di pizza,
indicando con s(k) il fattore di sazietà di p(k)
e che può assumere valore {0=sazio,1=non sazio}
si ottiene che stasera ho mangiatoE_j,i ( s(i)*j/n ) pezzi di pizza
(nb. con E_i indico la sommatoria con indice i)
ps
stasera ho anche bevuto molto :D
ciuaz