Categories
di tutto un po'

spam poison

I WWW Robots (anche chiamati wanderer o spider) sono programmi che attraversano le pagine web sfruttando i link. Quando uno di questi robot visita il tuo sito, il tuo blog, il tuo forum, ecc., fa il check di tutte le pagine linkate in cerca di indirizzi e-mail.

Tutto quello che devi fare è mettere un link a questa pagina così, ogni volta che un robot controllerà il tuo sito, verrà da essa ‘risucchiato’. Per mettere un link a questa pagina basta prelevare il codice dal sito di spam poison.

I robot che collezionano indirizzi e-mail andranno in loop e riceveranno fake di indirizzi e-mail dinamicamente generati, aggiungeranno enormi quantità di dati ai database degli spammer e contamineranno questi file al punto da renderli inutilizzabili. Gli spammer dovranno quindi pulire i loro database, altrimenti riceveranno indietro MOLTE e-mail :-)

ciuaz

2 replies on “spam poison”

Funziona??

E’ un metodo efficace contro il rallestramento di email?
Non provoca nessun problema agli spider dei motori di ricerca?

Ciao. Sono qui che giro per capire che questo SpamPoison funziona o se sia una bufala o, peggio, se attiri lo spam anziché risucchiarlo nel senso di distruggerlo…
E se funziona, bisogna metterlo nella sidebar in modo che sia presente su tutte le pagine, o basta che lo inserisco in una pagina?

Sai qualcosa in più?
In tal caso di prego di contattarmi per informarmi. Thanks.
Luca

Comments are closed.