Categories
lifehack tecnologia

Fon, acquisto fatto

Ho finalmente comprato il router di Fon, sono il Fon-ero numero 2478.. se non hanno cambiato il limite dei primi 3000 acquirenti solo altri 522 router e l’offerta finisce! Se quindi vi interessa acquistarlo a 25 euro vi consiglio di darvi una mossa!

Intanto Andrea ha scritto una piccola guida per configurare al meglio il Linksys WRT54GL/GS.

ciuaz

6 replies on “Fon, acquisto fatto”

Posso chiederti perché? Non ho seguito molto la storia di FON, mi chiedevo solamente che cos’ha di diverso dai normali router wifi e se c’è qualcosa di interessante che possa spingermi ad acquistare il router.

Ciao!

beh come hw il router è uno dei piu’ hackabili (in senso buono) in commercio. Trovi una dozzina di distro per farci tutto quello che vuoi…

Per quanto riguarda l’idea è ihmo molto interessante e da sviluppare ulteriormente.

Cmq per ora il mio acquisto è dovuto essenzialmente a curiosità..

[…] Dopo aver letto di Andrea e di Francesco non ho resistito e questa sera sono diventato un Fonero con l’ordine n. 2705 . FON è una comunità di persone (Foneros) che hanno scelto di condividere la loro connessione internet WiFi. Per diventare Fonero è necessario avere una connessione a banda larga ed un router WiFi compatibile con il firmware scritto da FON e rilasciato sotto licenza GPL. […]

Era un po’ che ci pensavo, ma mi era sfuggita la clausola dei 3000 pezzi: se non era per te mi perdevo l’offerta! Mi hanno appena confermato la spedizione del router n. 2604.

come bisogna fare per collegarsi con la line wireless di fon?

ciao a tutt*
l’offerta e’ ancora in piedi, se non sbaglio.
Pensavo di prendere router e antenna USB: secondo voi ci sono problemi di compatibilita’ con Ubuntu?
grazie
V

Comments are closed.