Grazie a tutti!

inserito in di tutto un po', eventi, lifehack da fullo @ 18-07-2010 23:26

IMG_1240

Grazie a tutti i partecipanti!

Un grazie di cuore agli amici e ai parenti (e perchè no, anche agli imbucati) per aver reso un giorno speciale ancora più speciale. Un grazie ai nostri genitori, a quelli che hanno ballato ed a quelli che sono fuggiti dalla sala, che ci hanno sostenuto in tutto dalla preparazione delle bomboniere fino agli addobbi degli autobus per il parentame.

Grazie a chi si è macinato km e km in auto con figli appena sfornati, o comunque al primo viaggio impegnativo, e grazie ai suddetti figli per la pazienza dimostrata rimanendo buoni e sorridenti durante tutta la serata.

Grazie ai testimoni, ed all’orrido segreto ahi-noi svelato.. A chi si è fatto viaggi in solitaria in notturna e a chi ha fatto un tour de force in moto. Grazie a chi ha avuto il coraggio di buttare la sposa in piscina completamente vestita, e grazie a chi ha avuto il coraggio di buttarsi in piscina per controllare che la sposa non annegasse. E grazie a chi ha organizzato gli scherzi e giochi decisamente nerd e coinvolgenti!

E grazie alla 500 che nonostante tutto ci ha portani sani e salvi da Jesi all’agriturismo.

Ci sentiremo al rientro dal viaggio di nozze in Giappone, intanto godetevi le foto su flickr!

Tag associati al post: Tags: , , ,

10 Commenti per 'Grazie a tutti!'

  1. Dafne says:

    1000 auguri!!! e non dimenticare mai questo giorno…

  2. Gioxx says:

    Auguri di cuore Fra! :-)
    Godetevi il viaggio in Giappone!

  3. paolina says:

    congratulazioni! :)

  4. daniele says:

    Augurissimi!!!

  5. maurizio says:

    tanta tanta felicità!!!

  6. Lobotomia says:

    Lo scopro solo oggi,
    auguri!!

  7. Gianluca "BaNdit400" Trentadue says:

    AUGURISSIMI Francé!! :D

  8. DvD says:

    Auguri!!! Scalda sempre il cuore vedere che succedono ancora queste cose.

    Byez

    P.S. Mi raccomando in Giappone, nn toccare nessuno ;-)

  9. Ghea & Silvietta says:

    Congratulazioni!
    E quando torni vi interroghiamo in giapponese!
    Bacioni!

  10. Orlando says:

    Mi sono trovato a leggere il tuo Blog attraverso una ricerca per quanto riguard un’applicazione per ubuntu; Ti faccio i miei più sinceri AGURI.

Lascia un commento

XHTML: Ti ricordo che puoi inserire questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


phpDay 15.16 Maggio 2009 a Verona