ATTENZIONE! L'articolo che stai leggendo ha oltre un anno di vita, alcuni degli argomenti trattati potrebbero non essere più validi.

Settembre e raduni di informatici

inserito in eventi, open source da fullo @ 28-07-2006 13:13

Aumenta la lista di raduni di informatici/fricchettoni/opensourcisti di settembre.

Se fino alla scorsa settimana si parlava solo dell’OpenXP a Cerea (VR) il 30/9, al quale parteciperò con il GrUSP e forse, ancora non ho deciso, come relatore.

Adesso sono spuntati anche l’HackIT (finalmente) in quel di Parma il primo weekend del mese, l’Italian Debian Community Conference dalle parti di Venezia e l’End Summer Camp sempre in quei dintorni ed entrambi durante il weekend del 15-17/09.

Si prospetta un rientro dalle ferie moooolto intenso! :)

ciuaz

2 Commenti per 'Settembre e raduni di informatici'

  1. :-)

    queste, sono ferie!

  2. Tassoman says:

    Sentiamoci, in questo periodo ho mooolto tempo libero per aumentare il raggio di conoscenze…

Lascia un commento

XHTML: Ti ricordo che puoi inserire questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


phpday 2009