Categories
cazzate fumetti

test: che personaggio di naruto sei?

mi piacciono i fumetti, e naruto è uno di quelli che ultimamente ho iniziato ad apprezzare…

Which Naruto Character are You?
quiz by orangeday.net

ciuaz

10,613 replies on “test: che personaggio di naruto sei?”

naruto e il mio nuovo cartone preferito lo trovato su internet,un amv con la canzone di linkin park e mie piaciuto e quindi o iniziato a vedermi un po di puntate

neji 6 stupendo! ghaara 6 bellissimo! naruto tvb! sasuke 6 un bel fio! kiba TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

sono felice che Naruto sia iniziato su italia 1.
Peccato pero che certe parti siano state tagliate,e poi e cambiato un po tutto solo per dei peziu dove escie un po di sangue

ma che stiamo scherzando….. gaara….. neji…. ?? O_O
il vero protagonista della serie è il sopracciglione rock lee e il grande pakkun xD

neji sei il migliore!!!!!!!!!!!!
shikamaru 6 troppo forte!!!!!!!!!!!
itachi e sasuke siete i piu fiki!!!!!!!!!!!!!gaara pure!!!
naruto ti ODIO

premettendo che sono uguale in tutto e x tutto a Sakura… sia cm carattere.. che cm tutto… ma che, scherziamo??? basta con queste monotonie, il più figo è senza alcun dubbio Sasuke……………………………………E che, vi aspettavate una risposta diversa da una che si chiama Sakura????!!!!!!! ahahahahaha!!!! la mia amica Temari qui vicino sostiene che quel cessone di Itachi sia il più gnoccone che abbia mai visto… ma che, scherza???!!!! cmq ci terrei a comunicare che Temari si legge Temàri, e Kankuro Kankùro, nn Tèmari e Kànkuro! ma dove vivono i doppiatori, in cambogia?!!!! sn indignata!!! con questo vi saluto ciaaaooooo! w sasuke

VHAO, non pensavo ci fossero tanti sostenitori di Gaara( mi piace anche a me)
cmq SAKURA alla tua amica temari, percaso piacciono i ragazzi un pò stronzi che ti trattano in base a come gli gira?????xchè se penso a Itachi mi viane in mente solo quello…va boh, CIAO!!

AIUTO NEL SITO DOVE CI SN GLI ALTRI COMMENTI NN C’E’ + SPAZIO…NN POSSO + SCRIVERCI…………………..CMQ MA ITACHI ALLA FINE VIENE SCONFITTO????????

il personaggio migliore è il leggendario 4° hokage!!! ciao ciao

ma si puo sapere ke cazzo sta combinando la mediaset??????????????????ki ha visto la puntata del 5 febbraio mi puo capire…………….la puntata era niente po po di meno ke ……..LA PRIMA PUNTATA……………..vi sembre una cosa ragionevole???????????……………….e poi se rob legge questo sms …………….nn siamo noi ke abbiamo esagerato….sei tu e altri ke parlavate di altre cose…………e si e sprecato spazio inutile………………cmq….un bacio da sasuke girl………sasuke e bono……e qualkuno saprebbe dirmi ke intenzioni ha la mediaset????????????????????……….SASUKE E BONA……

MI CORREGGO ROB………NN E COLPA TUA…(un po pero)…..SN ALTRI KE HANNO USATO QUEL SITO CM SE FOSSE UNA CHAT……….scusa

SASUKE è IL MEGLIO DEL MONDO!!!!!!!
Ma pure Itachi e Gaara mi piacciono una cifra. Voglio risp a Sasuke girl: alla fine Itachi e Sasuke fanno pace e nessuno sconfigge nessuno

SASUKE è IL MEGLIO DEL MONDO.
sn daccordo con sasuke 56

SASUKE56 ma sasuke cm puo fare pace con itachi dopo quello ke ha fatto……….ma se lo dici tu?????????????……………….cmq QUALKUNO MI PUO SPIEGARE XKE STANNO RIFACENDO LE PUNTATE DA CAPO????????????????”……………SN TROPPO INCA……RISP

Rispondo ancora a Sasuke girl: come fanno a fare pace nn lo so ma alla fine entrano tutti e 2 nei 14 spadiccini leggendari e lì sasuke perdona Itachi. Comunque sia se quelli che mandano in onda i cartoni si ubriacano nn è colpa mia!! E sono inca almeno quanto te!!

ma sasuke dopo essersi alleato con orochimaru ritornera da naruto e sakura? vi prego risp

Mi dispiace darti questa notizia Sakura Haruno ma Sasuke non torna buono prima della terza serie (ultimissime puntate) e torna nella seconda con l’obbittivo di uccidere Naruto! SING!

devo ammettere ke sasuke e un po stron** ma io lo capisco mi fa troppa pena capisco bene la sua rabbia folle nei confronti di itachi kuesta folle rbbia oscura tutto cio ke ce di buono in lui itachi di me**a e tutta colpa tua!!!!!!!

e un pekkato ke si metta cn orochimaru ma e disposto a fare di tutto per vendicarsi. comunque io credo ke sotto sotto sotto sotto provi kualkosina ina ina per sakura

COME PUO PERDONARE ITACHI se io fossi al suo posto altro ke perdonarlo lo sbrano lo uccido lo skuarto !!!!!!!!!!! :((((((( cmq ma sasuke vuole uccidere naruto??

Il mio migliore amico (che va pazzo x shikamaru) dice ke se scrivo 56 sembra ke sono nata nel 56 ma in realtà è solo il numero di una maglia: io sono del 94

ci sono andata sul forum fullo….e mi sn confusa…..cmq….qualkuno saprebbe risp alla mia domanda????? xke stanno rifacendo la vekkie puntateeeeeeeeeeeeee???????????????????? hanno lasciato la storia a meta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qualkuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiii………………..ciao a tutti ………sasuke e bono

selezioni l’argomento che piu’ preferisci (nei forum) e poi in fondo alla pagina trovi la form dove iniziare il tuo messaggio “nuove discussioni in questo forum”. Qui puoi inseire il titolo ed il messaggio.

se invece vuoi rispondere ad un messaggio già presente clicchi sul titolo del messaggio in questione e li in basso troverai il campo di testo “replica” dove scrivere tutto.

su un sito io avevo letto che le puntate di naruto della 2a serie sarebbero dovute iniziare il 15 feb ma stanno facendo le repliche!!!!la mediaset non manda nemmeno le puntate in versione integrale!!!io preferisco guardarle in versione giapponese coi sottotitoli in inglese(tanto si capisce coi sottotitoli)e meglio vederli in lingua staniera che non vederli proprio.comunque i migliori sono rock lee sasuke naruto e tzunade!!!

secondo me il migliore è itachi nn si discuteeeee è il miglioreeeeee….anche gaara però è un mito

sasuke96 scrive

rispondo a sasuke girl, SECONDO ME LE ANNO INTERROTTE PER FARE NUOVI EPISODI (SPERO) ALTRIMENTI VADO DA QUELLI DELLA MEDIASET E LI FACCIO UN C..O COSI.
CMQ I MIEI PREFERITI SONO SASUKE E NEJI.
A PRESTO (RISP)

ITACHI IO QUEL VIDEO LO VISTO, FINISCE CHE NARUTO CI RESTA SECCO
è GIUSTO

RISP

Ciao a ttt!!!!! A quanto pare io sono l’unica cretina ke è felice di vedere le puntate di Naruto da capo! (Forse xkè n le avevo mai viste…). Cmq i miei preferiti sono sicuramente Sakura, xkè è stupenda (soprattutto quando si taglia i capelli), Sasuke, xkè è il + bello in assoluto, Gaara xkè anke lui è bellissimo. Poi cm simpatia Naruto e Shikamaru! Mi sa ke faccio prima a dire quelli ke mi rompono i coglioni!!!! Sono Ino, Itachi, Orochimaru e Hinata. Gli altri mi stanno bene.

Bye Bye la vostra Sakura 4ever!!!

X Sasuke56: ma se Sasuke diventa cattivo xkè viene morso da quel pirla di Orochimaru, Gaara diventa buono vero?????

Bye Bye Sakura 4ever

rispondo a sakura 4ever
xchè è il morso di orochimaru a far diventare cattivo sasuke.
cmq gaara poi diventa bravo

domanda?
ma xchè a orochimaru interessa proprio sasuke?

RISP

Risp. a Sasuke96
N ho proprio idea del xkè a Orochimaru interessi Sasuke, so solo ke poteva mordere qualcun’altro, quel bastardo!!!!!! Ascolta tu quanti anni hai? Hai msn? Se ce l’hai ce lo possiamo scambiare così invece di scrivere qui chattiamo.

Risp. Sakura 4ever

Comments are closed.