Categories
eventi pensieri

Tanti auguri al Full(o)bloG!

Oggi il blog diventa più vecchio di un anno! Durante l’anno in questione si è parlato di moltissime cose, molte correlate al PHP, alcune ad AJAX e molte altre ad argomenti meno seri

Ovviamente da buon blogger tutto quello che è scritto qui non è altro che un riflesso della mia vita… ed ecco quindi un breve riassunto degli eventi degli ultimi 12 mesi.

Nell’ultimo anno sono successe un mucchio di cose al sottoscritto e molte di queste si sono riflettute sul blog. A novembre ho comprato casa e sono andato (di nuovo) via da casa dei miei. La cosa ha ovviamente “rivoluzionato” le mie abitudini facendomi fare cose di cui prima sentivo per lo più parlare… Questo è stato l’anno dove ho fatto più ferie in assoluto, andando prima a Londra, poi a Dublino, in Sicilia per festeggiare la laura di Diana ed infine passando 2 settimane tra Spagna e Portogallo quest’estate. Ho anche trovato un nuovo hobby e rispolverato vecchi interessi

Da aprile sono diventato ufficiosamente presidente del GrUSP organizzando, come primo incarico, il terzo phpDay a Bari dove ho incontrato un fracco di gente interessante. La carica ufficiale è comunque arrivata a settembre e già stiamo organizzando il prossimo evento a Verona.

Oltre al phpDay questo è stato un anno ricco di conferenze. Ho partecipato in alcune come relatore, in altre come semplice spettatore ed in altre ancora come attivista improvvisato.

Dal punto di vista lavorativo ho aumentato (ancora e per fortuna) il carico, oltre a DownloadBlog ho iniziato a scrivere su OSSBlog… Per venire incontro alle nuove esigenze lavorative ho migrato tutte le miei macchine a Linux relegando Windows a Vmware ed ho iniziato da poco tempo un processo di svecchiamento delle stesse (dovuto più che altro a causa di alcune morti premature).

Ho anche iniziato a collaborare più o meno attivamente a progetti con nuovi colleghi, conosciuti grazie al blog, e vecchi amici .

Decisamente un anno impegnativo e denso, e mi aspetto ancora di più dal prossimo…

18 replies on “Tanti auguri al Full(o)bloG!”

[CITAZIONE]Oggi Full(o)blog diventa più vecchio di un anno! C’è solo una cosa da dire..

….. 6 vecchio!!

Comments are closed.