Categories
webdev

Nuovi mirabolanti bug per IE

Oddio, proprio nuovi non molto perchè affliggono il browser dalla versione 5… sicuramente un nuovo bug nel quale ho sbattuto la testa (insieme ad un altro soggetto) per una intera settimana.

Si tratta dell’ ItalicBug (nel link trovate anche possibili soluzioni). In sostanza IE interpreta peggio del solito il box model dell’elemento all’interno del quale è presente un testo in italico e lo fa letteralmente fuoriuscire dai margini. Con ovvi problemi nel caso in cui stiate lavorando con spazi ristretti e posizionamenti con float.

Una piacevole new entry dopo il peek-a-boo di un annetto fa…

ciuaz

5 replies on “Nuovi mirabolanti bug per IE”

Certo, potevano anche provare a fixare la falla con l’uscita di IE 7, no? :|

Mah.

P.S.: il link dell’ItalicBug è sbagliato: c’è un “ie” di troppo alla fine =P

Cose dell’altro mondo. Ieri è venuto qui da me uno studente per un elaborato. Abbiamo installato Apache/PHP/MYsql sul suo Windows Vista nuovo fumante.
Poi accedevano con Internet Explorer per testare le pagine.

Insomma non c’era modo di aggiornare dei file senza ristartare apache, togliere la directory dal tree www e ricopiarcela sopra e cancellare tutte le cache di Internet Explorer! Ma io mi dico, La Microsoft ha intenzione di cambiare qualche cosa nel suo sistema operativo o persevera a peggiorare i suoi lati negativi?

Mitici Windows Vista, in realtà sono contento che la Microsoft prosegua in questa strada, almeno tutto un certo settore degli addetti ai lavori non potranno mai rinunciare ai sistemi operativi non-microsoft!

Ciao!
forte.. ti ho beccato su Twitter! ;)
il tuo blog qui è fantastico.. se fosse in inglese avresti visione a livello mondiale! forse hai qualche altro sito web versione internazionale? :)
io sono un newbie.. ho appena iniziato il mio..
beh sicuramente ci sentiremo presto! ;)
adriano

Comments are closed.