Categories
eventi lifehack open source

Mozilla cena

Martedì sono tornato a Milano per la seconda volta in 2 settimane per partecipare ad un evento sociale un po’ particolare. Una cena organizzata per presentare ad alcuni fortunati ed elitari bloggers il presidente della Mozilla Foundation Europe, Tristan Nitot.

La cena, di per se gustosa, è stata resa piacevole dall’informalità che si è subito instaurata, dovuta essenzialmente al fatto che effettivamente eravamo, anche stavolta, “la solita cricca di bloggers autoreferenziali“.

Lo stesso Tristan, che capiva solo l’inglese e si perdeva gran parte della nostra fuffa, ha partecipato alla conversazione divagando dai tecnicismi made in Mozilla fino ad insultare il Nabaztag di Luca Conti (ho dei testimoni).

Si è addirittura divertito a fare con Cristian e me un videocast, riuscito così-così a causa di un tisico alle nostre spalle, ma comunque abbastanza chiaro per quello che riguarda la parte in cui parla del futuro di Thunderbird.

Un piccolo evento quindi, ma ben organizzato e soprattutto ben riuscito (visti anche i post altrui). Congraturazioni ai ragazzi di Mozilla Italia e TT&A, adesso aspetto solo che Google e Mozilla annuncino il gPhone ed il mobile-moz browser…

ciauz

2 replies on “Mozilla cena”

Stavo pensando che dovremmo organizzarci meglio…

La prossima volta che troviamo qualcuno che potrebbe sapere qualcosa di GPhone, dobbiamo appenderlo per gli alluci e costringerlo a confessare: la strategia alcolica non funziona con questa gente :P

concordo! alla prossima gita al museo delle torture di san marino prendo le pinze per capezzoli e un paio di ruote della morte….

Comments are closed.