Categories
di tutto un po' eventi

blogDinner roMagna

tortellino blog dinner Come la morte, le tasse ed altre cose “necessarie” è arrivato il tempo di organizzare la prossima blogDinner roMagnola!

Questa quinta edizione della mangiata a base di tris-di-minestre, braciole e formaggi tipici si svolgerà (come al solito) a Faenza presso l’agriturismo Carloni sabato 9 Febbraio 2008.

Siccome c’è gente che viene dall’asse Modena-Bologna e da quello Cattolica-Cesena vi consiglio di mettervi daccordo sul car sharing ;)

Se volete partecipare lasciate un messaggio a questo post per ricevere aggiornamenti via email e date la vostra conferma su Doodle indicando il numero di partecipanti a fianco al vostro nome.

Per semplicità ho creato la mappa di google, per chi perdesse l’appuntamento delle 20.30 al Class Hotel.

ciauz

27 replies on “blogDinner roMagna”

Al solito basta dire a Fullo, “quando facciamo un’altra cena?” e lui ha già pronto il post.

Nonostante debba fare una vagonata di chilometri verrò per rompere le balle ai blogger carnivori.
Chi volesse aggregarsi io parto da Cattolica, quindi ho quattro posti in macchina da riempire lungo la strada.

[…] parola, fare un accenno e già ti ritrovi il suo post: 9 febbraio data indicativa per la prossima BlogDinnerRomagna! Partendo da Cattolica chi volesse aggregarsi per strada mi faccia un fischio nei commenti e ci […]

non è in “the middle of nowhere” ma è nel centro della “romagna” (non dell’emilia-romagna), in uno snodo ferroviario per chi viene da nord (bologna), sud (cattolica), est (ravenna), ovest (firenze).

A 50Km da Bologna, 100Km da Firenze, 30Km da Ravenna e 80Km da Cattolica.

E soprattutto a 2 minuti da casa mia.

Che sono l’organizzatore e per di più pigro… ecco…

alternativa comoda e già suggerita nei precedenti blogdinner c’è.. su Cesena, meno di 1km dall’uscita “Cesena Nord” dell’A14 (comoda per chi viene da Imola o da Cattolica), meno di 1km dall’uscita dell’E45 (comoda per i Ravennati). Agriturismo, spazioso, parcheggio ampio.

Ovviamente è comoda per me perché a 5 minuti da casa mia :)

Beh, Enrica, per quello c’è sempre TaxiBlog! Il problema sono gli orari dei treni..veramente “hardcore” una trasferta MI-romagna per una cena :)

Enrica per il passaggio stazione->ristorante nessun problema. Il problema è il ritorno “ai lidi lombardi”. Se non erro l’ultimo treno per milano è troppo presto (21.03) o troppo tardi (4.36) a meno di trovare ospitalità in qualche casa.

Purtroppo per questo giro io come ospitalità posso offrire solo un pavimento :(

Se accettate un blogger romagnolo sconosciuto ai più (visto che conosco, anche se quasi di vista, soltanto Gioxx e Luca Sartoni), io partecipo volentieri.

@fabio certo che sei accettato! :D Mi raccomando però iscriviti al link sopra di doodle in modo che possa prenotare con certezza

[…] questa volta ad organizzare il tutto e’ questo qui, ed anche questa volta la meta sarà l’ormai abituale Agriturismo Carloni, in quel di Faenza. […]

Come anticipato la vedo dura (perchè non riesco a tornare a casa), ma mi impegno… Vedo se riusciamo a combinare per bene le cose :)

l’incontro è alle 20.30 presso il parcheggio del Class Hotel, ore 21 si inzia a cenare da carloni (ho aggiornato il post)

Si aggrega anche la mia dolce metà..caro Fullo, è vegetariana e rompiballe pure lei quindi tira un fischio a Carloni.. ;)
A domani, cari blogger affamati

[…] qualche sera fa, alla Blogdinner Romagnola, fra un piatto di tagliatelle ed un bicchiere (l’ennesimo…) di Sangiovese, si discuteva […]

Comments are closed.