Categories
di tutto un po' fumetti pensieri

Naruto ed Italia 1

La scorsa settimana, causa buchi lavorativi e pause forzate per aspettare un corriere, durante il pranzo ho potuto guardare un pochino di televisione. Ed il mio interesse è caduto subito su Naruto, serie tratta dall’omonimo fumetto, da me seguita da circa 2 anni sia in forma cartacea che appunto televisiva.

La serie la seguo da circa 2 anni perchè, come alcuni sapranno oltre ad essere un geek sono anche un otaku (cose che spesso combaciano). Il peggio di due mondi insomma… Comunque sia, riguardando i vecchi episodi (in giapponese) ho notato che nonostante gli spergiuri fatti da tutti quelli intervistati in mediaset, da quando è stato fatto l’annuncio dell’acquisto dei diritti, Naruto è censurato. Per ora la censura è molto lieve, piccoli tagli di qualche secondo, alcuni doppiaggi travisati (volutamente?) ed effetti seppia per non far vedere il sangue durante i vari combattimenti. Ma ripensando ai prossimi eventi della storia non posso che preoccuparmi (ed infastidirmi).

Sono infastidito soprattutto per il malefico effetto seppia che ormai ha rimpiazzato, il ben peggiore, fermo immagine. Decolorare l’immagine tende a far diventare molto confusa l’azione, soprattutto durante i combattimenti, e tende a renderla piatta facendone perdere la qualità (eccellente nei primi 100 episodi) dell’animazione.

Ah, già… due parole da dedicare ai celebrolesi che hanno sprecato il loro tempo a confezionare sigla (che spoilera metà serie) e colonna sonora (definirla oscena è un complimento): cambiate lavoro.

Complimenti di nuovo a mediaset per lo stupro fatto… ma cavolo se volete dare delle serie con combattimenti/sangue datele dopo le 22.00 (o durante Studio Aperto.. che tanto è uguale).

ciuaz

527 replies on “Naruto ed Italia 1”

italia 1 non è nuova acensure del genere, la serie è ben realizzata, e la storia, per ora mi ha appassionato ( anche se non ho potuto seguirla tutta).
Una pecca madornale la sigla italiana, vergognosa.

ankio sono un grande appassionato di naruto, però guardo l’anime in japponese sottotitolato in italiano perchè quello di italia uno fa cagare…le voci non rendono bene il carattere dei personaggi e nei dialoghi hanno tolto praticamente tutti gli insulti e le imprecazioni….concordo col dire che la sigla italiana è un obbrobrio….quelle giapponesi sono stupende (soprattutto “Ehy Ehy Ehy” XD)….chissà che enorme quantità di censure faranno durante i combattimenti di Orochimaru….

Ciao raga, pure io sono un appassionatissimo di naruto e penso che sia un cartone rivelazione visto il successo che ha riscosso.
Però io penso che nella versione italiana, che offre italia1, il doppiaggio sia una merda e altrettando merdosa è la canzone 22″io credo in me nel cuore mio….” ma che cazzo vuol dire?
Io ho visto tutte le prime 200 puntate in giapponese con i sottotili in itakiano ma non riesco a trovare ne su e-mule ne su altri forum puntate oltre la 204 sapreste aiutarmi?
ok ciao raga!
SEE YA SOON SPACE COWBOYS!!!!!!!!!!!

Allora, vorrei chiarie una cosa!! secondo me italia 1 non fa censure nei dialoghi! ragazzi siete fortunati ! Annuncio ufficialmente che a naruto non sono state fatte censure nei dialoghi!!!

Di fatti, ho scoperto che i gran simpaticoni traduttori di merdaset non sanno tradurre affatto!!!!!!!!! ci snon una infinità di frasi dette senza senso!!! involontariamente travisate, non perchè siano censurate ma perchè quei poveri ignoranti non sapevano tradurlo e l’hanno messa a senso!!!!! rendetevi contoche merda ci vediamo!!!!! scaricatevi i dialoghi tradotti dai FUNSUBBER e capirete tante cose che nelle traduzioni italiane non si capiscono!!!!!!!!! perchè non le sapevano tradurre!!!! AHAHAHAHAHAHAHA fatevi una risata con me perhcè tanto non possiamo fare altro !!!!

Anche io seguo Naruto, e fino ad ora mi sta piacendo molto. Non ho letto ne il manga ne visto l’anime in versione originale, per cui non posso fare paragoni, però mi sembra che le critiche fatte siano eccessive: a me sinceramente la colonna sonora piace (ma perchè quella nella versione giapponese sarebbe diversa?), mentre per quanto riguarda la sigla beh si fa schifo ma sinceramente non è che me ne freghi molto… Sul doppiaggio probabilmente molti di voi avendolo visto in versioni differenti saranno abituati a voci diverse per cui quelle utilizzate non piacciono.
Mi sembra normale che vi sia censura visto l’orario in cui viene trasmesso e bisogna rendersi conto che spostarlo in seconda serata è una cosa infattibile visto che credo che il target degli spettatori sia prevalentemente quello degli under 16, per cui in seconda serata raggiungerebbe un numero di spettatori sicuramente troppo esiguo

ma siamo in Italia… qui ormai veniamo trattati come bambocci handicappati, che non sanno ne leggere e ne scrivere. Mediaset compra cartoni per ragazzi dai 13 in su e li trasformano in telenovele! ma cazzo, ma noi italiani siamo i più coglionati del mondo? penso proprio di si. storpiano dragonball, storpiano saint seya, storpiano Lady Oscar, solo perchè i genitori coglioni si lamentano: “mio figlio diventa violento se vede Hokuto No Ken”; “Se vedono una testa in aria muoino di infarto”;… COGLIONI! In TV c’è di peggio, porno, horror, tutta roba non censurata. COGLIONI! Rendetevi conto che i vostri figli peggiorano perchè si credono DIO solo perchè vestono D&G, non perchè emulano il Bing Bang Attack di Vegeta. COGLIONI! Rendetevi conto che quei pochi ragazzi (mi dispiace molto per loro) sono morti emulando i Pokemon o Dragonball buttandosi dal balcone perchè erano malati! COGLIONI, Ci sta il Grande Fratello, quel merdality show che tutti dicono ” è bello” “è sfizioso” e nel frattempo ci sono solo volgarate. COGLIONI, SIETE DEI COGLIONI, COGLIONI soprattutto quelli di mediaset, che non sanno fare il loro lavoro, un barbone(con tutto il rispetto) farebbe meglio! COGLIONI!

beh, io penso che comunque sia con naruto si sia fatto un passo da gigante nella traduzione e doppiaggio rispetto a dragonball… io sono un appassionato del manga di akira toriyama e la serie animata e così ricca di strafalcioni che naruto a confronto è un capolavoro assoluto.. reputo davvero bella la colonna sonora di naruto( a parte la sigla ovvio, ma non me ne importa un bel niente) anche se a volte pur di far combaciare delle parti della trama con le varie musiche si dilunga u po’ troppo… a proposito, qualcuno sa dirmi come si intitola la canzone lenta utilizzata di solito nei pezzi tristi??

BRAVO Karl90 atteggiamento aggressivo ma pienamente condiviso..

Salve,
vorrei dare il mio parere sull’adattamento di Naruto, è apparentemente adattato bene ma non lo è, qualcuno ora dirà che abbiamo fatto passi da gigante nonostante tutto, ma in realtà non c’è nessun grande passo perchè Mediaset ha fatto un accordo con la casa di produzione Giapponese che non doveva modificare l’Anime e forse solo per questo ha mantenuto i nomi originali e sta censurando e modificando molto di meno del solito, però ci sono i soliti dialoghi diversi senza senso, errori di traduzione assurdi, il cambio delle sigle con una più carina delle ultime ma tecnicamente il solito obbrobrio, per quanto riguarda le voci di solito questo non dipende dalle esigenze di Mediaset ma dal direttore del doppiaggio che nonostante le censure sceglie bene le voci anche se molti dicono che la voce di Naruto (Leonardo Graziano) è poco adatta a quest’ultimo. In un messaggio ho letto che addirittura Mediaset non sa tradurre l’Anime, mah non credo sia così però tempo fa ho saputo che di solito Mediaset si fa fornire dai produttori Giapponesi delle traduzioni inglesi approssimative dei testi, mah chissà.

Saluti,
HypnoDisk

Non ho mai visto Naruto ,nè lo guarderò…E’ giusto che ci sia la censura…Pensate a un bambino che guarda questo manga o cartone(non ha importanza)…Non bisogna abituare i bambini alla violenza..
Per rispondere poi alla domanda : perchè non le mettono di sera?
Eh, qui entra in gioco il fatto che la tv è mercato.La mediaset(e non solo,ma tutte le emittenti televisive) non fanno tv,ma un mercato.Se in Italia non ci fosse quel po’ di censura rimasta,col cavolo che si metterebbero a perdere tempo a censurare scene e dialoghi…Quindi, se mettono le puntate di questo Naruto o altri cartoni non censurati di sera..perdono molti spettatori, il che non è buono per Mediaset(questo vale anche per la RAI,che ormai figuriamoci se è più la tv educativa)
Questo è tutto.Tutto sta nell’audience ..

@marco: onestamente non condivido il tuo modo di pensare. Per nulla.

La censura è sbagliata, punto. In qualsiasi forma. Vuoi proteggere un bambino dalla violenza? Non fargli vedere la tv da solo e spiegagli quello che succede. Anche perchè a parte che quella “da cartone animato” è comunque palesemente artefatta (ed i bambini lo capiscono che non è possibile trasformarsi muovendo le mani a casaccio), ci sono forme di violenza più sottili e meno palesi (vedi i telegiornali pre/post cartoni e le volgarità delle trasmissioni in fascia protetta) che passano del tutto inosservate.

Inoltre in Italia c’è la cattiva abitudine di demonizzare i cartoni animati ed a considerarli un prodotto per bambini. Naruto è un cartone per una fascia di età da 12 ai 18 anni (in giappone), ed i dodicenni penso che sappiano capire cosa è reale e cosa no. Altri cartoni sono per fasce d’eta più alte ancora.

Ci sono prodotti televisivi giapponesi che hanno storie ben realizzate, animazioni eccellenti e tematiche “diverse”, però in italia non li vedremo mai.. perchè considerati, dai vari enti censori, troppo intelligenti/volgari/violenti/scabrosi per l’italiano medio che deve però campare di buona domenica, amici e porcherie simili (quelle si che traviano i bambini)…

Ultima nota, la mia generazione è cresciuta a Daitarn, Gig, Mazinza, Uomo Tigre e Kenshiro.. eppure non mi pare che sia da buttare via. Non direi lo stesso di quelle successive cresciute solo a cartoni politically correct..

Ciao raga!! Ho quasi 18 anni e a parte i simpson da un pò non vedevo più altri cartoni…ma circa un mese fà il telecomando mi ha portato su sto cartone…mai visto niente del genere!! Un mix di combattimenti pieni di colpi di scena, storie avvincenti e una colonna sonora che ogni volta che mi coglie mi viene l’orgasmo!!!! Concordo anche io che la sigla di italia 1 è un’emerita CAGATA, ma tanto si sà, la tv è in rapido declino verso l’ignoranza dello spettatore…l’importante è non far vedere ai bambini Maria de Filippi!!

Ciao tutti. Sono giapponese.
Anche per me, è peccato che ci siano le censure, per i ragazzi italiani.
Poi, la sigla è una parte importante dell’opera.
Però a parte che cambiano in versione italiano,
sempre tagliano forse per la pubblicità.
Comunque sia, lo seguo lo stesso….sperando che un giorno considerano i cartoni animati non solo per i bambini.

qualcuno mi saprebbe dire quale è l episodio dove sasuke e naruto si baciano?

IO PURE SEGUO NARUTO…ALL’USCITA DELLA SCUOLA ME LA FACCIO SEMPRE A CORSA….CMQ ORE KE HO SAPUTO KE ANKE QUESTO CARTONE E STATO CENSURATO….SN MOLTO..MOLTO INKAZZATA….POI HO VISTO KE SASUKE E NARUTO SI BACIANO MA ….NN CAPISCO IN QUALE PUNTATA SIA…..E POI COME MAI NN HANNO MAI CENSURATO DRAGON BALL….KE LA VIOLENZA LI VA ALLE STELLE….RAGAZZI TUTTE QUESTE PROTESTE ALLA FINE NN SERVONO..XKE ALLA MEDIASET NN GLIENE FREGA UN KAZZO…..TANTO VALE CHE CI COMPRIAMO I MANGA E LA STORIA LA CAPIAMO MEGLIO……A QUANTO PARE NEL MANGA..NARUTO E SASUKE SN GAY….CI SN RIMASTA DI MERDA….QUANDO HO VISTO DELLE IMMAGINI SCIOCCANTI….CMQ RAGA ACCONTENTIAMOCI DI QUESTA VERSIONE DI NARUTO….MEGLIO DI NIENTE….TENDO A SOTTOLINEARE KE SASUKE E IL PIU BONAZZO DEI CARTONI ANIMATI……W NARUTO ,SAKURA,SHIKAMARU,HINATA E OVVIAMENTE SASUKE CIAO VVB

FULLO SN D’ACCORDISSIMA CN TE….TU LI VEDI MAI I CARTONI SU MTV??QUELLI SI KE SN CARTONI….I DIALOGHI SN ORIGINALI …..NIENTE CENSURE ..E POI LI TRASMETTONO DI SERA CON “ANIME NIGHT”DOVREBBERO FARE COSI….SOPRATTUTTO CN I CARTONI DV E PRESENTE LA VIOLENZA….CMQ…LO SAI COSA VORREI FARE….UNA SPECE DI PROTESTA ALLA MEDIASET…..NN LO SO MANDARGLI UN E-MAIL O UNA LETTERA ….NN SO…..KIEDENDOGLI DI NN CENSURARE + NIENTE….CMQ….CIAO FULLO IO SN DALLA TUA PARTE…..E MARKO XKE’ NN VAI A KAKARE……RAGIONI CM UN VEKKIO…..CIAO ATUTTI DALLA VOSTRA SASUKE GIRL

PICCIO’ SN ANKORA IO….HO APPONA FINITO DI VEDERE UN VIDEO MOLTO STRANO…..SI VEDEVANO NARUTO,SASUKE E IL DISCEPOLO DI ZABUSA(nn mi ricordo cm si kiama)CMQ …SCORREVANO DELLE IMMAGINI STRANE E CONFUSE……C’ERA NARUTO KE METTEVA DEI FIORI SU UNA TOMBA DOVE C’ERANO LE FOTO DI QUEL RAGAZZO..E DI SASUKE CM I MORTI….SEMBRAVA KE NARUTO STESSE SOGNANDO…..MA POI HO VISTO NARUTO NELLA SIA STANZA CON UNA FERITA AL TORACE( forse dopo il combattimento contro sasuke)E SU UN COMODINO CI SONO LE FOTO DI QUEL RAGAZZO E DI SASUKE……MI RIFIUTO DI CREDERE KE SASUKE …MUOIA…XKE’ SENO’ MI METTO A PIANGERE……….GIA HO PIANTO QUANDO E’ MORTO X LA PRIMA VOLTA.(nel combattimento con il discepolo di zabusa) SPERO DI SBAGLIARMI….CIAO ATUTTI

PROTESTA!!! RIVOLUZIONE!!BASTA CENSURE!!!
Naruto e sasuke non sono gay dai… per favore non scrivete queste cose…
MARCO, mi dispiace che ti abbiano aggredito così, tutto sommato il tuo discorso aveva anche senso, ci sono stati casi di bambini che si sono buttati giù dal balcone pensando a cose felici dopo aver visto peter pan, ma non si può vietare o CENSURARE( che è ancora peggio ) dei cartoni animati per questi motivi…cmq a giudicare da quello che hai detto:
“non ho mai visto Naruto, nè lo guarderò”, da davvero di te l’immagine di un vecchiaccio… ti perdi un vero capolavoro…e poi se non l’hai mai visto non puoi sapere in realtà quanta violenza negativa ci sia…in fondo combattono i cattivi al massimo delle forze… non è poi un cattivo insegnamento
… molta più violenza psicologica in uomini e donne, che si urlano dietro per 3/4 di trasmissione…va beh comq….RIVOLUZIONE!!!
su ciò che hai detto a proposito della tv-mercato hai proprio ragione…

PROTESTA!!! ALLE ARMI!!!(forse è un po’ troppo)

naruto e sasuke si baciano (PER SBAGLIO!!!!!!!!) in una delle prime puntate… mi sembra la 3, cmq quando vengono decise le squadre…
NON SONO GAY, quando si baciano per poco non vomitano!!!!

CIAO A TUTTI… NARUTO è BELLISSIMO( non il personaggio, l’anime )

CIAO PICCIOTI….GRAZIE ROB ROCK PER AVERMI DETTO LA PUNTATA DOVE LORO SI BACIANO…CMQ NEL MANGA FORSE SN DAVVERO GAY…HO VISTO + IMMAGINI DI NARUTO E SASUKE DOVE SI BACIANO…..E FANNO ALTRE PORKATE…..CMQ LO AVEVO KAPITO KE SI SN BACIATI X SBAGLIO…DATE LE LORO ESPRESSIONI…..DEVO DIRE KE NARUTO ALL’INIZIO NN MI INTERESSAVA X NIENTE ANZI NN LO SOPPORTAVO…UN GIORNO X CASO L’HO VISTO (l’anime) E MI E’ PIACIUTO SUBITO……E UN VERO CAPOLAVORO…..CMQ VI SALUTO..BACI BACIONI…DALLA VOSTRA SASUKE GIRL….sasuke e il + bono di tutti……VVB

No comment su quanto mediaset rende inguardabili gli anime giapponesi. Prima di iniziare a guardare Naruto lo catalogavo come cartone animato classico per bambini solo sentendo la sigla. Ma vista una puntata in giapponese con sottotitoli ho cambiato completamente opinione e non è assolutamente una serie per bambini e SOPRATTUTTO non andrebbe trasmessa a quell’ora (ora dove i bamabini guardano i cartoni animati) ma alla sera come fa MTV…sennò non la acquisti e la fai prendere a MTV che la trasmette giustamente…. BB

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono un appassionato di manga ma cercando sui forum non ho capito come ca..o va a fininire naruto, perfavore datemi una dritta

ciao raga

naruto è semplicemente 1 figata!!!!!!
altro k tragonball k si tirano 1 pugno ogni 3 puntate e nn fanno altro k dire “fantastico”o “incredibile!”oppure”pazzasco”….nn so se mi avete capito?!?!
invece naruto è divertente veloce e molto emozionante!!
i momenti + corti della giornata sono quando mi guardo naruto! vorrei nn finissi mai!!!!!! FORZA NARUTOOO!!!!
PS SASUKE 6 FIGO!! peccato k t unirai a orochimaru x diventare + forte e uccidere tuo fratello itachi!!
1 bacio tnunade.la futura o.chake del villaggio della foglia!

che figata sto cartone!!!ma parlate tutti delle puntate con i dialoghi in giapponese e i sottotitoli..ma dove le fanno?e poi, chi sa fino a quando faranno gli episodi su italia1?please risp

le puntate le puoi scaricare da dei siti, però devi registrarti (so che sono stato vago, ma non ho intenzione di fare pubblicità…cmq se cerchi su qualsiasi motore di ricerca “naruto episodes download” dovresti farcela…). su italia uno penso proprio che andranno avanti ancora per un bel po’ dato il successo che sta avendo nonostante tutto…

Ciao a tutti!
x Sasuke Girl: hai assolutamente ragione,Sasuke è il + FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La sigla di Naruto è 1 vera skifezza…A me, sinceramente,la colonna sonora piace…………Seguo Naruto dalla prima puntata e devo dire ke è molto meglio di Dragon ball…

di nuovo x sasuke girl:sxo ke ti sbagli sulla 2a morte di sasuke…..anke xkè sennò mi incavolo da morire con i produttori di naruto!!!!!non si può lasciar morire x la 2a volta 1 figone del genere!!!!
x marco: VERGOGNATI!!!!

ao .. raga naruto e bello e badta .. e non se discute guadi!!U_____U

oggi non ho visto naruto mi potete dire ke è successo??????????????thank you

ciao a tutti io ho conosciuto naruto tramite mediaset e devo dire ke allinizio avendo visto la pubblicità mi sembrava una cagata ma poi mi sn ricreduta.
Lo vedevo tutti i gg finchè nn ho saputo ke era censurato e quindi mi sn vista tutti gli episodi in jappo sub inglese su youtube…guardateli sn fantastici meglio di quelli di merdaset!!
Davvero questo anime/manga è fantastico,diverso daglia altri,tratta temi nuovi come la solitudine e l’abbandono e la violenza nn è messa a caso,ha 1 fine.
Tutto ha 1 fine, le azioni dei personaggi nn sn fatte xchè loro quel giorno si sn alzati con la luna storta ma xchè hanno 1 ragione e spesso questi personaggi hanno passati brutti o personalità con 1 psicologia inferma….tipo gaara a 12 anni(nella prima parte) e itachi.
Cmq io sto leggendo la seconda serie e qualcuno dice ke finirà con la terza …se qua c’è qualcuno interessato io faccio parte di un forum di naruto con + di 2000 appassionati si chiama http://www.shinforum.it.
Partecipate e iscrivetevi sentirete pareri diversi e punti di vista diversi.

cmq gaara a 15 anni bonazzo!! lui si ke è il meglio!! ma anke sasori!!

sono pienamente d’accordo x quanto riguarda la sigla…è un vero schifo!!!!!
probabilmente l’hanno scritta in preda ad un attacco di demenzite acuta; molto,ma molto acuta ,(avrei detto di peggio ma mi sono trattenuta…)
cmq nonostante i tagli lo trovo bello anche se pultroppo mi sono persa le puntate iniziali..che peccato..va boh, grazie x la chiaccierata!!

p.s. Sasuke è figo ma a me ispira anche kakasci , ho trovato delle foto da far morire, anche se però nel cartone lo disegnano da schifo…ulteriore peccato!!!

mamma mia quante lamentele….ma guardate ke sinceramente la sigla in giapponese nn è poi tanto meglio…sapete cosa dice??non so, forse a sentirla puo sembrare + bella,ma le parole sono abbastanza stupide in verità…!!cio nn toglie ke quella in intaliano fa abbastanza skifo….potevano farla 1 po meglio!!cmq è ovvio ke la versione in italiano sia censurata se la fanno a quell’ora su italia 1!mediaset l’ha trasformato in 1 cartone x bambini…anke se nn lo è!!!!!!è inutile ke vi lamentate tanto nn manderanno mai la versione originale-non censurata su italia 1….nn possono!la cosa + sensata sarebbe stata trasmetterlo su mtv, su anime night, xkè li nn censurano in cartoni, ke infatti nn vengono ritentuti stupidaggini x bambinetti!!!!avete ragione a lamentarvi…ma nn serve a nulla!!io guardo naruto da 1 po di tempo, ma ho perso le prime puntate!ora però ho comprato il manga e ho scoperto ke è molto + interessante di qnto potrebbe sembrare vedendo il cartone!!!!!!!ovviamente i miei amici mi prendono in giro xkè dicono ke è da bambini….ma nn capiscono 1 cazzo….

o mio dio ma naruto e sasuke sono gay???qsta nn dovevate dirmela, ora nn lo guardo +!!!ma poi a neruto nn piaceva sakura??farò finta di nn aver letto niente….

ribadisco che non sono gay. ho letto il fumetto più di tutte le persone che hanno scritto qui sopra, non ho visto immagini strane o cose di altro tipo, quindi fino a quando non si bacieranno con passione, e mi auguro proprio che non accada mai, potrete dire quello che volete, ma fino ad allora evitate di dire che naruto e sasuke sono gay perchè non è vero.qualsiasi immagine da finocchi abbiate visto non era firmata da kishimoto masashi,e quindi è da considerare fasulla.

mop,
mi appoggio a ciò che ha detto Rob Rock 3488,…..
ma poi te li vedidi appassionatamente abbracciati a bacirsi ????..solo il pensiero mi fa rabbrividire…blee…cmq x quanto riguarda i tuoi amici mandali a” quel paese ” da parte mia, idioti, ma a te va ancora bene, devi sorbirteli solo a scuola io invece ho mia sorella che non la smette più, è davvero insopportabile(non capisce niente neanche lei…)

sono dinuovo io,
dato che ne parlate tutti bene (anche in altri siti),mi potreste dire come si intitola la colonna sonora di naruto???
GRAZIE!!!

Ciao raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono una fans scatenata di Naruto :-) se sapete il seguito delle puntate xfavore fatemelo sapere grazie

finalmente 1 altra appassionata di naruto!!!!!!!!!condivido pienamente il PS ke ha lasciato hiria il 9 gennaio……sasuke sarà 1 figo della madonna, ma anche kakashi non è male!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattutto quando si vede con lo sharingan!!!!!se non sbaglio la colonna sonora di naruto si chiama “io credo in me, nel cuore mio”….

ciao sakura!!!!benvenuta tra i fans sfegatati di naruto!!!!!!!!!!

PS=se pensi di fregarmi sasuke, ti sbagli di grosso………………………………………………………………………………………………………………….(skerzo)

però, quante ragazze… cmq… spero che Hiria per colonna sonora non intenda quell’obrobrio di sigla… se intendi la musica durante il cartone posso dirti che le due canzoni tristi sono “sadness and sorrow” e “grief and sorrow”,
di gran lunga le mie preferite…poi ce n’è un’altra con quelli che gridano “SA” “SI” “SUYA”che inizia con i tamburi, ma l’ho trovata con tanti nomi diversi… il più vero mi sembra “Naruto theme song”…x SAKURA… io so molto bene come continua la storia di naruto, e ti assicuro che l’adrenalina non calerà per niente nel continuo, però non posso rivelare particolari per rispetto degli altri che leggono… posso dirti che naruto farà l’ allenamento con jiraya e tornerà tre anni dopo leggermente cambiato nell’aspetto ma non nel carattere… per quanto riguarda la forza e le nuove tecnihe che apprenderà non mi sbilancio…posso solo dirti che per poco non farà fuori il suo maestro (UNO DEI TRE NINJA LEGGENDARI!!!)anche se non volontariamente…kakashi sottoporrà di nuovo sia lui che sakura alla prova dei campanellini…ma non vi dico se avranno successo o no… lo scoprirete quando finiranno le puntate riempitive nel cartone animato. Con precisione inizieranno dopo lo scontro decisivo tra naruto e sasuke, quando all’ ospedale jiraya chiederà a naruto se vuole seguirlo per allenarsi… nel fumetto partiranno il giorno dopo, nello stupido cartone partiranno una serie di puntate riempitive che per ora sono una settantina..e non accennano a fermarsi… bene, penso di aver occupato abbastanza spazio per oggi, quindi vi saluto…CIAO!!

Grazie, x i titoli delle canzoni Rob Rock e Sasukina (anche se quella in italiano non mi interessa , senza offesa!!! )
GRAZIE ANCORA

By Hiria , fan sfegatata…forse un pò troppo!!!

wella picciotti….e da tanto che nn leggo i vostri commenti…..questo cartone sta diventando una droga x me…….e semplicemente fantastico…sasuke diventa sempre + bono…enke naruto nn e male….ma poi c’e’ anke shikamaru ke mi piace tantissimo…..gaara nn ne parliamo(e bono)poi c’e’ kakashi…..no comment….cmq…ho una lacuna….uno degli okage morti (mi sembra ke si kiami yondaime) e uguale a naruto e a quanto ho capito e suo padre xke se li guardate sn uguali…..cmq vi saluto ……bacioni de sasuke girl.. PS….ho una cartella con esattamente 1155 foto di naruto e comp…..veramente la maggior parte sn di sasuke…..cmq se volete vedere sasuke e naruto in arte froci andate sulle immagini e scrivete sasunaru o sasuxnaru( o viceversa) baci

Ciao Raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-) hai ragione SASUKE GIRL sono tutti bellissimi alcuni nn tanto :-* vorrei farvi una domanda Ma alla fine Naruto e Hinata in fine si metteranno in sieme o si metterà (se accetterà) con Sakura?

Per Sakura… Questo non è stato ancora svelato, cmq mi risulta difficile credere che sakura rinuncierà a sasuke… scusa fullo se prendo un po’ il tuo posto, ma vorrei ricordare alle ragazze che qui si parla di naruto in un contesto diverso da quello del concorso di bellezza… se avete altre domande chiedete pure…penso che anche a fullo farà piacere che nel suo blog vengano inserite un po’ di informazioni circa la storia… questo accrescerà il numero di visitatori…correggimi se sbaglio…

heilà raga!!!!!!!x hiria:fa lo stesso nn mi offendo!!

anch’io mi sto kiedendo se naruto si metterà kn hinata….io sxo ke si mette cn hinata……….e poi sxo anke ke sasuke si metta kn sakura!!!!!!!!!!!!!!(lo so,sarà molto improbabile….:-( ) ciao ciao by sasukina!!!!!!!!!!
SASUKE 4EVER
_____________

QUALKUNO MI RISP ALLA DOMANDA SULL’ OKAGE YANDAIME…..E O NN E IL PADRE DI NARUTO……????? KI LO SA MI RISP X FAVORE…BACI DA SASUKE GIRL ……….SASIKE E BONO….

SASUKE GIRL ma quanti te ne piacciono??? ,scusa la curiosità ma hai davvero quelle immagini?…xchè se è così si può affermare che la droga l’hai oltrepassata di brutto!!!!!
cmq Rob Rock , e non ti lamentare di un pò di gossip , daltronte si sà nio ragazze ci siamo portate di natura…
cmq ora che mi ci fai pensare ho letto in altri siti che ci sono in tutto 202 puntate, in un altro che stà x arrivare un altra serie intitolata” kakasci Gaiden”, in un altro ancora dicono che sarebbe già dovuto finire…e che casino…non ci capisco più niente, perciò dato che sembri uno informato sul serio mi diresti come stanno veramente le cose??

GRAZI MILLE!!!

PICCIOTTI ….A QUANTO HO CAPITO I DVD DELL ANIME NARUTO SN GIA USCITI I PRIMI 2……..APPENA L HO SAPUTO …..MI SN INKA DI BRUTTO…A QUANTO PARE NEI DVD NN SN PRESENTI LE CENSURE VIDEO…MA QUELLE DEI DIALOGHI CI SN….MI ACCONTENTO DELLE PUNTATE AL COMPLETO……CMQ HIRIA E VERO KE LA DROGA L’HO OLTREPASSATA …MA IO SN FATTA COSI…APPENA UN CARTONE MI PIACE VADO X MARI E X MONTI A CERCARE IMMAGINI ..INFORMAZIONI E ALTRO SU QUELL’ANIME….UN BACIO….E MI PIACEREBBE SAPERE SE LA MEDIASET MANDERA IN ONDA TUTTA LA SERIE A ANKE L’ALTRA SERIE DI CUI PARLA HIRIA….UN BACIO…BY SASUKE GIRL…SASUKE E BONO

ALLORA IO E DALLA PRIMA PUNTATA CHE SEGUE NARUTO E PRIMA DELL’USCITA IN ITALIA 1 NN SAPEVO NEANCHE L’ESISTENZA IO NN SO XKE A VOI NN PIACE NARUTO DI ITALIA 1 SECONDO ME E TANTE ALTRE PERSONE E FANTASTICO….E TROPPO BELLO….E ANCHE LA SIGLA E I DIALOGHI…SARA XKE HO VISTO SOLO QUELLO DI ITALIA 1 XO NN MI PARE FATTO X NIENTE MALE E LE TRADUZIONI NN LE FA LA MEDIASET!!!!!!!!!!COME C’E SCRITTO IN QUALCHE COMMENTO!!!E SE SI NAVIGA IN INTERNET CI SONO TANTE IMMAGINI DEL DOPPIAGGIO E SE VEDETE C’E SEMPRE UNO DI MADRE LIGUA QUINDI EVITIAMO DI DIRE TANTE CAZZATE!!!CMQ W NARUTO E IL CARTONE PIU BELO ESISTENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA!!!

SASUKE GIRL pultroppo non so nemmeno dirti se esiste davvero , l’ informazione l’ho presa da un’altro sito ma non sò se è attendibile…aspetto impaziente la risposta di Rob Rock ” TI PREGO RISPONDI!! (ILLUMINAMI!!!)”

VA BOH,

CIAO A TUTTI!!!!
PS:x quanto ne sò , x quanto riguarda l’okage yandaime , non può essere…dicono sempre che Naruto non ha ridici affettive’!?!?
ho capito; altra cosa da chiedere a Rob Rock, ( non ti fare desiderare…capisco che con tutti i discorsi su quello gnocco di Sasuke ti facciano venire in mente di fare il mistrioso tutto sulle sue anche a te ma perfavore rispondi , non tenerci sulle spine!!!!!!!)
altra parentesi….(Rob Rock , sto scherzando!!)

PPS: picciotta SASUKE GIRL, x curiosità hai delle origini sicule?????????

Comments are closed.