Categories
cazzate

Il futuro di ogni informatico che si rispetti…

Grazie a tutti, ricevere SMS di congraturazioni, prenotazioni ed auguri fa sempre piacere. Soprattutto il 1° Aprile! Ci risentiamo il prossimo anno!
agriturismo web3.0 - la carpa d'oro

Dopo un paio di mesi di trattativa oggi ho finalmente chiuso l’acquisto di uno stupendo agriturismo con tanto di laghetto e pesci sul retro. Si trova nelle colline tosco-romagnole e prevedo di aprire al pubblico prossimamente, magari per qualche mangiata con i vari pug/xpug/etc e per organizzare i corsi di ideato in un ambiente diverso dal solito.

E’ quello di abbandonare il pc e dedicarsi a qualcosa di più concreto. Era da qualche anno che pensavo al “piano b” e finalmente se ne è mostrata l’occasione. Ecco a voi il mio agriturismo! Rallenterò con startup, web 2.0, agile e lean per dedicarmi all’orto ed al sano vivere.

Il nome? Pensavo a qualcosa come “La carpa d’oro“…

Grazie a tutti, ricevere SMS di congraturazioni, prenotazioni ed auguri fa sempre piacere. Soprattutto il 1° Aprile! Ci risentiamo il prossimo anno!

11 replies on “Il futuro di ogni informatico che si rispetti…”

:-) Se ti procuri delle sementi geneticamente modificate che crescano in massimo una settimana, potresti anche fare l’orto agile, degno di un agriturismo informatico.

Bella storia, ed il nome è un tocco di genio, hai già controllato che arrivi la fibra? ;)

Davvero massimo rispetto :)
Anche io ipotizzo come “exit strategy” di aprire un qualche genere di attività legata alla campagna. Il mio sogno è di coltivare vigne e produrre vino…

Comments are closed.