Categories
cazzate lifehack

Avenge.me: nuove idee per startup sociali

Fa caldo, e con il caldo la parte di cervello che si occupa di pensiero laterale (ed odio verso il prossimo) va sempre a mille. Soprattutto quando mi fanno indispettire.

Se un paio d’anni fa avevo ipotizzato

un social network per identificare possibili clienti insolventi (idea da subito interdetta dal mio avvocato di fiducia) oggi dopo l’ennesima chiamata di un call center sky/fastweb (risponde ai numeri 01179191 e 01179190) e dall’impossibilità di reindirizzare le chiamate (a costo loro) su un 899 di mia proprietà al fine di rendere la scocciatura, almeno, lucrativa ho iniziato a fantasticare su attività di vendetta sociale.

Una specie di legge del taglione 2.0.

C’è un call center particolarmente fastidioso (come quello di sky/fastweb)? Volete vendicarvi delle chiamate ricevute a qualsiasi ora? Beh fare uno script twilio che continui a chiamarlo in ingresso bloccandogli la linea non è particolarmente complesso. E cosa sono 5€ di autotassazione via paypal per avere ulteriore credito di vendetta?

Quasi quasi faccio un pitch su kickstarter…

revengeful,
fullo

5 replies on “Avenge.me: nuove idee per startup sociali”

Beato te Fullo che non hai un cacchio di problema nella vita :)

Però Banche ed agenzie di ‘credito’ l’elenco dei protestati/non paganti se lo scambiano _eccome_.

Da ignorante in materia legale non vedo dove sia il problema nel dire che $azienda non mi ha pagato (o mi ha pagato diversamente da accordi contrattuali) per il servizio reso …

io Sky dopo 5 volte che gli ho detto PAGO E PAGO SOLO CON BOLLETTINO POTALE non disturbano +
Fasweb o altri operatori di telefonia quando chiamano gli dico se mi portate fibra dentro casa cambio operatore venite pure non chiamano +

Comments are closed.